Pagina 3 di 13 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 130
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Il parco naturalistico Lookha l'hai in programma?
    Figata, eh.. animali preistorici, piante, fontane... [/supersaibal]

pensa alla tua grotta tu valà

[supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Il parco naturalistico Lookha l'hai in programma?
    Figata, eh.. animali preistorici, piante, fontane... [/supersaibal]
    In che zona si trova?

[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    passa in qualche agenzia di lavoro e lascia giu' il mio curriculum! [/supersaibal]
    perchè no! Se ad agosto li accettano,e sono di strada..perchè no

[supersaibal]Originariamente inviato da the frog
    anche io vado a barcellona con amici.. anzi ci vorrei andare! dove l'hai trovato l'appartamento?tramite agenzia? [/supersaibal]
    Volevamo fare tutto da fuori,ma poi per paure di fregature ci siamo rivolti ad un amica che lavora in un'agenzia (ha avuto una pazienza esemplare con noi) se ci vuoi andare però ti consiglio di affrettarti,perchè le migliori cose finiscono prima,

[supersaibal]Originariamente inviato da MaRc0
    Volevamo fare tutto da fuori,ma poi per paure di fregature ci siamo rivolti ad un amica che lavora in un'agenzia (ha avuto una pazienza esemplare con noi) se ci vuoi andare però ti consiglio di affrettarti,perchè le migliori cose finiscono prima, [/supersaibal]

si ok ma come mi affretto? non so come muovermi

si ok ma come mi affretto? non so come muovermi [/supersaibal]
    Vai in un'agenzia (all'inizio anche io pensavo ti mangiassero appena entrati)ma vai tranquillo non succede nulla,tu chiedi info per un'appartamento in spagna loro ti proporranno qualcosa(tu puoi anche dire precisamente fino a quanto puoi spendere,non ti rideranno in faccia)faranno un paio di telefonate,ti stamperanno qualche foglio,ringrazi,dici che vuoi comunicare ai tuoi amici/ragazza queste informazioni e farai sapere loro (fatti dare un biglietto da visita dell'agenzia ed il nome della persona che ti ha aiutato)
    tutto qui

se non si è convinti ripetere l'operazione con più agenzie

[supersaibal]Originariamente inviato da MaRc0
    se non si è convinti ripetere l'operazione con più agenzie [/supersaibal]

ok grazie x il consiglio

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Vuoi consigli per Barcelona per esperienze nuove?

A mezzanotte e tre quarti entra nelle Ramblas e gira nel vicolo a destra (avendo le spalle rivolte verso il mare) e divertiti

A qualsiasi ora del giorno vai in Piazza Catalu(ncontilde)a a GIOCARE al gioco delle tre carte così perdi anche le stringhe delle scarpe.

Vai al MareMagnum con una ragazza, puntualmente si imbriaca e ti vomita anche l'anima.

Visita il museo di Picasso.

Vai a visitare la Sagrada Famiglia o come si chiama.

Vai nel parco che conduce alla zona panoramica di Barcelona e se hai fortuna becchi il guardone che si abbassa i pantaloni.

Vai nel quartiere olimpico, archittetonicamente ben fatto.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

ok grazie x il consiglio [/supersaibal]
    prego,un motivo in più per andare in agenzia è che si sta freschi,seduti e se fortunati in compagnia di una ragazza carina a disposizione per te (adesso se legge Eyes lascia tutto e scappa lì )

Nella guida avevo visto anche molte zone interessanti nei dintorni di Barcellona...raggiungibili col treno!!! mi sa che una giornata di escursione me la faccio!! c'è un monastero...qualcosa di simile, in un posto molto pittoresco molto vicino Barcellona! qualcuno conosce?

Permessi di invio