Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
    Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    [supersaibal]Originariamente inviato da figaro
    Ok, scientology può aiutarti. [/supersaibal]
    TU NON SAI NIENTE DI SCATOLOGY, NON NE CAPISCI NIENTE, NON PUOI NEMMENO PARLARNE. SCATOLOGY E' UNA RELIGIONE!!! cazzu cazzu iu iu

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    dopo aver letto Whitefox mi è venuto in mente Berlusconi [/supersaibal]

Ecco, scrivendo quello che ho scritto ci ho pensato anche io, ma poi ho detto che avrei perso credibilità dicendolo

Comunque bello il testo che hai postato DI chi é?

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    dopo aver letto Whitefox mi è venuto in mente Berlusconi [/supersaibal]
    a me il discorso dei fighetti e dei culi rotti di team america

lo quoto che mi rientra in topic anche

I cazzoni, le fighette e i culi rotti e la storia di come va il mondo...

Le fichette non amano i cazzoni perchè i cazzoni se le fottono le fichette, ma i cazzoni fottono anche i culirotti. Culirotti che vogliono mandare in merda qualunque cosa. Le fichette penseranno pure di fare quello che gli pare dei culirotti, ma l'unica cosa che può fottere un culorotto è un cazzone, con le palle. Il proiblema dei cazzoni è che a volte fottono un po' troppo o fottono quando non è il caso, e ci vuole una fichetta per farglielo vedere. Ma a volte le fichette sono piene di merda che diventano culirotti anche loro, perchè stanno a pochi centimetri dai culi rotti. Io non so molto di questo pazzo pazzo mondo, ma di certo so che se ci impedite di fottere questi culirotti ci troveremo con le fichette e i cazzoni tutti coperti di merda.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    Ecco, scrivendo quello che ho scritto ci ho pensato anche io, ma poi ho detto che avrei perso credibilità dicendolo

Comunque bello il testo che hai postato DI chi é? [/supersaibal]
    E' di un pensatore buddista, ma purtroppo non ho salvato il nome...
    Lo cercherò.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM

Re: Siamo ciò che pensiamo di essere?

La PNL l'hanno già inventata, sorry.

http://www.autostima.net/pnl/

io viaggio a fasi alterne, fortunatamente la variabilita' predispone all'esperienza, ed appoggio il pensiero di niko.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

sono un ciccione culo nero

ehi funziona!
    Sotto la panza la mazza avanza.

il problema e' che noi non siamo ma recitiamo a seconda delle circostanze e la cosa puo' talvolte avvenire in maniera conscia (quando effettivamente penso che voglio recitare la parte del figo) e inconscia (inconsciamente so che camminare diritto fa una migliore impressione sulle ragazze, quindi quando "lei" arriva mi metto diritto).
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Ormai siamo completamente fuori tema, stiamo parlando all'incirca di tutto.
    Una sorta di brodo primordiale, ma ho letto tutte cose molto belle (a parte la storia dei cazzoni, dei culi rotti e delle fighette).
    Il punto è che, almeno a livello personale, sono in crisi di significati. O meglio, i significati li ho, ma non riesco a vivere questa minchia di moneto presente. Quando faccio un bel giro in moto penso "Speriamo di non fare cazzate" e penso che quando avrò chiuso il garage con la moto dentro ed entrerò in casa il giro sarà andato bene. Lo stesso per qualsiasi cosa, dall'università alla storia con la mia ragazza a tutte le cose che faccio. Cioè non vorrei buttarla sul pesante ma mi sa che riesco a vivere solo nei ricordi. E questo è un bel problema. Adesso mi scarico un manuale di buddismo o simili, un corso accellerato di cogliere l'attimo. Che in fondo questo è un pò il problema di tutto.
    MA DI CHE PARLATE??

Re: Siamo ciò che pensiamo di essere?

[supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Sono appena giunto a questa conclusione: noi siamo ciò che pensiamo di essere. Se pensiamo di star passando un periodo di merda, spesso siamo giù, parliamo poco, usciamo poco. Se avessimo la possibilità di uscire da noi stessi per un attimo e di osservare la situazione da fuori ci potremmo accorgere che in realtà non è cambiato nulla rispetto a quando le cose andavano bene. O che, se è cambiato qualcosa, comunque la situazione non è disperata. Se penso che sono un fancazzista sto tutto il giorno svogliato e non faccio niente di buono. Se penso di essere un ragazzo in carriera mi faccio il culo giorno e notte e raggiungo risultati. Se mi sento figo mi lascio andare e trovo una ragazza. Se mi sento un cesso sto in disparte e non trovo un cane. E' tutto così. E allora mi chiedo: che minchia viviamo a fare? Basta pensare di vivere e già stiamo vivendo. [/supersaibal]
    emm scusa ma la novità quale sarebbe? :master:

Permessi di invio