Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 78

Re: Re: Sono alla frutta. Ora ne ho le prove

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    no, gli ospedali pranzano dopo

io a quest'ora faccio la seconda colazione [/supersaibal]

In effetti, credo che neanche negli ospedali cenino alle sei
    «Bisogna vedere quel che non si č visto, vedere di nuovo quel che si č gią visto, vedere in primavera quel che si č visto in estate, vedere di giorno quel che si č visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    mamma? mammagariii! [/supersaibal]
    speri un uno svezzamento in clamoroso ritardo??

[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    dimentichi Edipo e Dustin Hoffman nel Laureato [/supersaibal]
    Dipende se la controparte femminile ha voglia di fare Giocasta o Mrs. Robinson
    «Bisogna vedere quel che non si č visto, vedere di nuovo quel che si č gią visto, vedere in primavera quel che si č visto in estate, vedere di giorno quel che si č visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    donne

[/supersaibal]

Gattibastardi

ghghg

Utente di HTML.it L'avatar di alda

Re: Re: Re: Sono alla frutta. Ora ne ho le prove

[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    In effetti, credo che neanche negli ospedali cenino alle sei [/supersaibal]
    Ti devo far conoscere mio suocero: pranza al massimo a mezzogiorno e cena al massimo alle sette, estate e inverno. Quando ci siamo noi arriva a posticipare gli orari di un'ora, e per lui č un'ora di passione.
    Se capire significa mettersi al posto di chi č diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    speri un uno svezzamento in clamoroso ritardo?? [/supersaibal]
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Utente di HTML.it L'avatar di nazgul

Re: Re: Re: Re: Sono alla frutta. Ora ne ho le prove

[supersaibal]Originariamente inviato da alda
    Ti devo far conoscere mio suocero: pranza al massimo a mezzogiorno e cena al massimo alle sette, estate e inverno. [/supersaibal]
    E allora? Che hai contro? Si mantiene una vita sana a fare cosģ.
    Vado a pranzo, ciao
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non č mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo č

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Lufino bello non mi tacchinerebbe mai: lo sa che posso essergli mamma [/supersaibal]
    Ancora con questa storia? Vą che l'essere mamme non č una condizione mentale, come il sentirsi vecchi. E immagino tu lo sappia ben bene. Non puoi essergli mamma e non lo sarai mai!

Re: Re: Re: Re: Sono alla frutta. Ora ne ho le prove

[supersaibal]Originariamente inviato da alda
    Ti devo far conoscere mio suocero: pranza al massimo a mezzogiorno e cena al massimo alle sette, estate e inverno. Quando ci siamo noi arriva a posticipare gli orari di un'ora, e per lui č un'ora di passione. [/supersaibal]

Lo dici a me? Quando so che devo andare a mangiare fuori e devo rivoluzionare gli orari dei pasti, mi stranisco come un poppante

[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
    Ancora con questa storia? Vą che l'essere mamme non č una condizione mentale, come il sentirsi vecchi. E immagino tu lo sappia ben bene. Non puoi essergli mamma e non lo sarai mai! [/supersaibal]

Io parlo proprio in base al fatto che ognuno ha l'etą che si sente.

Io mi sento 58 anni.

Permessi di invio