Pagina 3 di 22 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 211

Discussione: e' ora di BASTA!

Re: e' ora di BASTA!

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo

... vi comunico, care forumuste, che non ritengo nessuna di voi minimamente interessante dato che non siete in grado di tenermi testa in nulla! .... [/supersaibal]
    Disse la volpe all'uva...
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
    questa casa non è un ristorante [/supersaibal]
    ovvio che no, mica ti pago, alla fine. su, forza, a prendere il salmone che il pescivendolo chiude. e niente macchina, vacci in bici che tiriamo su un po' quei glutei, hop hop

ovvio che no, mica ti pago, alla fine. su, forza, a prendere il salmone che il pescivendolo chiude. e niente macchina, vacci in bici che tiriamo su un po' quei glutei, hop hop [/supersaibal]
    non ci casco

Re: e' ora di BASTA!

(derivato dal martinpride)

Certo che pero' e' particolare, il fatto che l'ormone femminile si attizzi con persone che:

1) sono omosessuali e quindi non interessati alla patata
    2) sono magrolini, addirittura smunti, e hanno l'aria di bambi nel bosco quando incontra tippete.

tralasciando l'aspetto fisico, se il quid e' farvelo guadagnare sudando 7 camicie, niente di piu' facile, in fin dei conti, basta trattarvi con quell'aria strafottente di chi intimamente sa che essendo donne non potreste mai competere con lu in intelligenza, sagacia e bastardaggine.

non sara' la stessa cosa, ma vi punge sul vivo comunque

quindi, applicandomi alle regole della Misoginia Goliardica (TM), vi comunico, care forumuste, che non ritengo nessuna di voi minimamente interessante dato che non siete in grado di tenermi testa in nulla!

Ma che dico tenermi testa.. non mi impensierite nemmeno

per gli ometti, mi offro di vendervi il libro "Io e la Misoginia Goliardica" autografato a prezzo di favore. E volendo, potete partecipare a uno dei miei corsi a tema "come farla stare in cucina e sfotterla pure"
    [/supersaibal]
    mi stai molto meno simpatico ora.

cmq sappi che i tipetti magrolini con aria da bambi possono attirare, ma alla fine sono quelli bastardi che vincono, come hai scritto tu.

tutti gli apprezzamenti sul forumista in questione sono stati fatti proprio perché "innoquo". Ci sarebbero molti altri apprezzamente su molti altri forumisti che erano presenti, ma ovviamente non verranno mai detti. Le ragazze non danno voti come fate voi, o perlomeno non li danno davanti a tutti come voi. Sono loro che devono essere corteggiate. "devono" non per qualche dovere sociale, ma perché così è più divertente. Personalmente preferisco alternare un po' le cose, tanto che di tranvate ne ho prese anche io, così come tanti ragazzi che fanno la prima mossa.
    Scritto tutto di getto come reazione al tuo post. Motivo? non lo so. Cosa voglio dirti? non lo so. Potevo risparmiarmelo? può essere. L'unica cosa che volevo puntualizzare in particolare era la storia di miki.

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    siete solo dei servi della gleba [/supersaibal]
    tu del glabo
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

a) non sono mai stata attratta sessualmente o sentimentalmente da persone omosessuali. Ho molti conoscenti omosessuali, alcuni di loro sono miei carissimi amici, ma è come quando incontri un uomo sposato: se non lo puoi avere, che lo desideri a fare?

b) aborro gli uomini magrolini, men che meno mi piacciono scolpiti; l'uomo deve avere il salvagente, se no neanche lo guardo.

...

Ma che facico, rispondo seriamente a un thread del Gatto? Argh!
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Re: Re: e' ora di BASTA!

[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    mi stai molto meno simpatico ora.

cmq sappi che i tipetti magrolini con aria da bambi possono attirare, ma alla fine sono quelli bastardi che vincono, come hai scritto tu.

tutti gli apprezzamenti sul forumista in questione sono stati fatti proprio perché "innoquo". Ci sarebbero molti altri apprezzamente su molti altri forumisti che erano presenti, ma ovviamente non verranno mai detti. Le ragazze non danno voti come fate voi, o perlomeno non li danno davanti a tutti come voi. Sono loro che devono essere corteggiate. "devono" non per qualche dovere sociale, ma perché così è più divertente. Personalmente preferisco alternare un po' le cose, tanto che di tranvate ne ho prese anche io, così come tanti ragazzi che fanno la prima mossa.
    Scritto tutto di getto come reazione al tuo post. Motivo? non lo so. Cosa voglio dirti? non lo so. Potevo risparmiarmelo? può essere. L'unica cosa che volevo puntualizzare in particolare era la storia di miki. [/supersaibal]
    quando uno pensa che sara' impossibile venir preso sul serio... dopotutto le bionde non finiscono mai di stupirti

uddio, prima che qualcuno pensi male, mica ce l'ho con miki. m'e' risultato anche piuttosto simpatico

Re: Re: e' ora di BASTA!

[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    Stai pure tu "a rota" eh? [/supersaibal]
    pensavo si dicesse "stai a rosica"
    Ogni giorno un po' di OT muore...

..believe it or not,I'm walking on air..

[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Ma che facico, rispondo seriamente a un thread del Gatto? Argh! [/supersaibal]
    bwahahaha :maLOL:

[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero

b) aborro gli uomini magrolini, men che meno mi piacciono scolpiti; l'uomo deve avere il salvagente, se no neanche lo guardo.

[/supersaibal]
    non li aborravi in toto?

cmq
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio