dimmi che mi desideri[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
dimmi cosa vuoi che dica e io lo dirò [/supersaibal]![]()
dimmi che mi desideri[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
dimmi cosa vuoi che dica e io lo dirò [/supersaibal]![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Il dentifricio è per le piccole ustioni.[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Dentifricio e non sto scherzando. [/supersaibal]![]()
"Na' sedia te vojo tirà!"
[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
jogurth[/supersaibal]
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
ehe?[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Dentifricio e non sto scherzando. [/supersaibal]
ann fatt scintille i tuoi denti dopo l'ultimo soffocotto?!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Vero ma non sai che sollievo quando passa quel filo d'aria che ti rinfresca tutta la zona[supersaibal]Originariamente inviato da Brazonet
Il dentifricio è per le piccole ustioni.[/supersaibal]
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Ti desidero come un cieco potrebbe desiderare un pastore tedesco che vada dritto[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
dimmi che mi desideri[/supersaibal]
frustata numero uno! :scataschhh:[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
Ti desidero come un cieco potrebbe desiderare un pastore tedesco che vada dritto [/supersaibal]
dimmi che bruci per avermi![]()
Sono d'accordo, ma visto che si tratta di bruciatura dovuta dal sole (almeno così credo di aver capito) il dopo-sole da' lo stesso questa sensazione.[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Vero ma non sai che sollievo quando passa quel filo d'aria che ti rinfresca tutta la zona[/supersaibal]
![]()
"Na' sedia te vojo tirà!"
Se è solo una scottatura, e non una vera ustione, puoi fare impacchi di acqua fredda. Poi ti spellerai, ma abbassi la temperatura: cosa molto importante.
[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
frustata numero uno! :scataschhh:
dimmi che bruci per avermi[/supersaibal]
Brucio talmente tanto per averti che la diavolina a confronto sembra acqua ferrarelle