Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: vacanze croazia

  1. #21
    [supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
    che du palle che siete

    sei vuoi andare a divertirti vai a rimini, in croazia c'è staminchia.

    se vuoi trombare facile, fatti la tangenziale della tua città.

    un turista in meno in croazia, natashazero ha raggiunto lo scopo. [/supersaibal]
    educata la fanciullina

    ti piace stare da sola in villeggiatura?? da paura VVoVe:
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  2. #22
    [supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
    un turista in meno in croazia, natashazero ha raggiunto lo scopo. [/supersaibal]
    più spazio anche per me!
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  3. #23
    [supersaibal]Originariamente inviato da bighome
    educata la fanciullina

    ti piace stare da sola in villeggiatura?? da paura VVoVe: [/supersaibal]
    qua vengono i turisti e fanno "eh ma qua non c'è un cazz da fare, che palle, non c'è vita ecc ecc"

    potevate informarvi prima e andare a rimini, invece di fracassare i maroni.

  4. #24
    [supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
    .

    un turista in meno in croazia, natashazero ha raggiunto lo scopo. [/supersaibal]
    che col turismo non ci campate mica...

    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #25
    Chi fa il turista in Croazia sapendo cosa va a fare cerca altro tipo di vacanza rispetto a quelle che probabilmente cerca dajin bu





    E si diverte anche.....
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  6. #26
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    che col turismo non ci campate mica...

    [/supersaibal]
    va là che quelli che ci lavorano non fanno che lagnarsi che i turisti vengono e non spendono niente, soprattutto quelli dell'est.
    ci sono entrate solo grazie ai pernottamenti

  7. #27
    [supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
    Chi fa il turista in Croazia sapendo cosa va a fare cerca altro tipo di vacanza rispetto a quelle che probabilmente cerca dajin bu





    E si diverte anche..... [/supersaibal]
    e allora chi cerca vacanze alla dajin bu non venga in croazia

  8. #28
    [supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
    e allora chi cerca vacanze alla dajin bu non venga in croazia [/supersaibal]
    E io che ho detto?



















    Adesso ho visto la tua sign!Sei rimasta colpita anche tu dai cartelloni della birra?
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  9. #29
    [supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
    va là che quelli che ci lavorano non fanno che lagnarsi che i turisti vengono e non spendono niente, soprattutto quelli dell'est.
    ci sono entrate solo grazie ai pernottamenti [/supersaibal]
    sulla costa l'occupazione lavorativa è pressochè destinata al turismo.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  10. #30
    [supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
    E io che ho detto? [/supersaibal]
    stavo sottolineando il mio parere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.