[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
Perchè me lo dicono tutti?[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Ascoltati I wanna be sedated dei Ramones, và.[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
Mi è appena venuto in mente che, tra l'altro, I wanna be adored è anche una bella canzone degli Stone Roses... [/supersaibal]
Comunque sgonfia un può il tuo alterego che al momento ci potresti gonfiare un canotto.
Perchè hanno ragione[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Non lo pretendo, mi piace ma non lo pretendo...però mi spiace quando diventa dura con me. Con me, capisci?[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
perchè pretendi che baci il suolo su cui cammini, altrimenti non ti senti nessuno
per quello dicevo cresci [/supersaibal]![]()
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
Non sono egocentrico, sembri lei![supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Ascoltati I wanna be sedated dei Ramones, và.
Comunque sgonfia un può il tuo alterego che al momento ci potresti gonfiare un canotto. [/supersaibal]![]()
Tu non vorresti essere adorato?![]()
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
nun vuò capì..[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
Non lo pretendo, mi piace ma non lo pretendo...però mi spiace quando diventa dura con me. Con me, capisci?[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
noooooo non lo sei[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
Non sono egocentrico, sembri lei!![]()
Tu non vorresti essere adorato?[/supersaibal]
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
sarebbe utile capire PERCHE' diventa dura con te[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
Non lo pretendo, mi piace ma non lo pretendo...però mi spiace quando diventa dura con me. Con me, capisci?[/supersaibal]
non è che ce la porti per esasperazione?![]()
Cretina[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
noooooo non lo sei[/supersaibal]
![]()
Legge di Murphy
Aaaaah... sembro lei! Quindi ti ha detto qualcosa di simile. E siamo in più di due a pensarlo[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
Non sono egocentrico, sembri lei!![]()
Tu non vorresti essere adorato?[/supersaibal]
![]()
Comunque essere apprezzato ogni tanto per quello che sono e faccio mi fa piacere. Ma l'adorare ha qualcosa di malsano, vuol dire impazzire per una persona sempre e comunque, sia che salvi una scuola da un incendio sia che vada in giro a picchiare i barboni sia che non faccia mai niente, specialmente per gli altri.