Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
    Originariamente inviato da luqwe
    perchè in a.php faccio delle modifiche.
    praticamente lancio uno script che mi incrementa il carrello e mi torna ad a.php per eventuali altre agigunte.

forse è lo script di a.php che non funziona?
    xkè non lo posti?
    l'output di a.php sembra giusto...poi lanci lo script e cancella tutte e tre le variabili...questo dovrebbe essere il tuo problema!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

no lo script in questa fase di prova non lo lancio. La modifica la faccio direttamente dentro a.php.
    E comunque lanciando lo script avevo lo stesso problema e cioè non passava i dati di sessione. Ma se risolvo un problema, risolvo anche l'altro.
    è meglio tacere e far credere di essere stupido piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio

Originariamente inviato da luqwe
    no lo script in questa fase di prova non lo lancio. La modifica la faccio direttamente dentro a.php.
    E comunque lanciando lo script avevo lo stesso problema e cioè non passava i dati di sessione. Ma se risolvo un problema, risolvo anche l'altro.

che vuol dire che la modifica la fai direttamente dentro ad a.php?
    cioè come?

una curiosità fai un po' il phpinfo() e guarda cosa ti dice a sessioni...vedi se il supporto è attivato!!!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

il supporto è attivato.
    Cmq ho deciso che butto via tutto e ricomincio da capo. Ci deve essere qualche magagna nascosta.
    E poi è un periodo che ho la testa vuota
    Ho bisogno di vacanze VVoVe:

Comunque vi farò sapere se sono riuscito a sistemare e come.
    Intanto grazie
    è meglio tacere e far credere di essere stupido piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio

Permessi di invio