lui non se le può fare[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
io? tanto lo so come ti sei fatto male alla spalla in realta! pippaiolo acrobatico che non sei altro![/supersaibal]
![]()
è peccato...
lui non se le può fare[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
io? tanto lo so come ti sei fatto male alla spalla in realta! pippaiolo acrobatico che non sei altro![/supersaibal]
![]()
è peccato...
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
:maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
già.. anche secondo me sono poche... [/supersaibal]
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
lo sai che ora un fulmine dal cielo ti tatuerà "pisano" sulla fronte, vero?[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
lui non se le può fare![]()
è peccato... [/supersaibal]![]()
nuuuuu poverino, ce l'ha già tatuato colà ove non batte il sole...[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
lo sai che ora un fulmine dal cielo ti tatuerà "pisano" sulla fronte, vero?[/supersaibal]
![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
impossibile bevo... bevo.. insomma quell'affare della pubblicità che ora non mi sovviene che ti fa scansare i fulmini anche se sei infedele.[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
lo sai che ora un fulmine dal cielo ti tatuerà "pisano" sulla fronte, vero?[/supersaibal]
.oO Anticlericale Oo.
qualche spigolo ci vuole ogni tanto[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
nuuu lui è bello così morbido[/supersaibal]
concordo pienamente con lo scienziato giapponese
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
ti avevo chiesto di non parlarne con nessuno...[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
nuuuuu poverino, ce l'ha già tatuato colà ove non batte il sole...[/supersaibal]
.oO Anticlericale Oo.
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
nuuuuu poverino, ce l'ha già tatuato colà ove non batte il sole...[/supersaibal]
ti hanno curato la stitichezza alla fine?[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
qualche spigolo ci vuole ogni tantoconcordo pienamente con lo scienziato giapponese [/supersaibal]
.oO Anticlericale Oo.
qualcosa di duro dici?[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
qualche spigolo ci vuole ogni tantoconcordo pienamente con lo scienziato giapponese [/supersaibal]
![]()