Originariamente inviato da alcantara
Io non ho mai avuto un regalo o uno sconto da nessuno
Forse saro' l'unico in Italia a pagare fino all'ultima lira senza ricevere un omaggio.
Manco un calendario a fine anno![]()
quoto siamo in 2
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da alcantara
Io non ho mai avuto un regalo o uno sconto da nessuno
Forse saro' l'unico in Italia a pagare fino all'ultima lira senza ricevere un omaggio.
Manco un calendario a fine anno![]()
quoto siamo in 2
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
Quoto!Originariamente inviato da Cisco x™
Per quanto riguarda Beppe Grillo oramai non lo sopporto più , si crede un tuttologo...............
Quello vive e prospera facendo credere di essere il nuovo Messia!
Sparava a zero sulla Telecom già 30 anni fa e qualche denuncia lo ha fatto inacidire ancor più e perdere completamente l'obiettività.
E' come i giochini sparaspara: sempre su Telecom!
Le c...te non le dicono solo i politici..purtroppo!![]()
![]()
Se inventavo l'ADSL avrei tante grane ma...avrei tanta grana!
Non mi interessa difendere Grillo,cmq anche quando parlava dei debiti di Parmalat,molto tempo prima del crac finanziario,tutti a dire "uh uh che ridere che buffone tutte ca..ate".
Poi si è visto... :rollo:
In un paese dove l'informazione libera non esiste più ben vengano le voci fuori dal coro.Originariamente inviato da orsoold
Quoto!
Quello vive e prospera facendo credere di essere il nuovo Messia!
Sparava a zero sulla Telecom già 30 anni fa e qualche denuncia lo ha fatto inacidire ancor più e perdere completamente l'obiettività.
E' come i giochini sparaspara: sempre su Telecom!
Le c...te non le dicono solo i politici..purtroppo!![]()
![]()
Non è per difendere Grillo, anche se mi viene proprio da farlo, ma questo commento mi sembra l'apoteosi dell'ipocrisia.
In una sezione del forum dedicata ad internet e telefonia mobile e fissa, dove un gran numero di utenti si lamentano in continuazione dei servizi offerti da Telecom, Infostrada, ecc... sentire che si denigra chi "spara a zero" sulla Telecom solo perchè ti racconta l'altra faccia della medaglia, mi fa... riflettere...![]()
Hai proprio ragione:
"Le c...te non le dicono solo i politici..purtroppo! "
Una borsa di conio compra il silenzio di un uomo per un po'. Un dardo di balestra compra quel silenzio per sempre...