Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
    Originariamente inviato da alcantara
    Io non ho mai avuto un regalo o uno sconto da nessuno
    Forse saro' l'unico in Italia a pagare fino all'ultima lira senza ricevere un omaggio.
    Manco un calendario a fine anno

quoto siamo in 2
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it L'avatar di orsoold
    Originariamente inviato da Cisco x™
    Per quanto riguarda Beppe Grillo oramai non lo sopporto più , si crede un tuttologo...............
    Quoto!
    Quello vive e prospera facendo credere di essere il nuovo Messia!
    Sparava a zero sulla Telecom già 30 anni fa e qualche denuncia lo ha fatto inacidire ancor più e perdere completamente l'obiettività.
    E' come i giochini sparaspara: sempre su Telecom!
    Le c...te non le dicono solo i politici..purtroppo!

Se inventavo l'ADSL avrei tante grane ma...avrei tanta grana!

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Non mi interessa difendere Grillo,cmq anche quando parlava dei debiti di Parmalat,molto tempo prima del crac finanziario,tutti a dire "uh uh che ridere che buffone tutte ca..ate".
    Poi si è visto... :rollo:

Originariamente inviato da orsoold
    Quoto!
    Quello vive e prospera facendo credere di essere il nuovo Messia!
    Sparava a zero sulla Telecom già 30 anni fa e qualche denuncia lo ha fatto inacidire ancor più e perdere completamente l'obiettività.
    E' come i giochini sparaspara: sempre su Telecom!
    Le c...te non le dicono solo i politici..purtroppo!

In un paese dove l'informazione libera non esiste più ben vengano le voci fuori dal coro.

Non è per difendere Grillo, anche se mi viene proprio da farlo, ma questo commento mi sembra l'apoteosi dell'ipocrisia.

In una sezione del forum dedicata ad internet e telefonia mobile e fissa, dove un gran numero di utenti si lamentano in continuazione dei servizi offerti da Telecom, Infostrada, ecc... sentire che si denigra chi "spara a zero" sulla Telecom solo perchè ti racconta l'altra faccia della medaglia, mi fa... riflettere...

Hai proprio ragione:

"Le c...te non le dicono solo i politici..purtroppo! "
    Una borsa di conio compra il silenzio di un uomo per un po'. Un dardo di balestra compra quel silenzio per sempre...

Permessi di invio