a quanto la vendi?
a quanto la vendi?
Karmacoma, jamaica' aroma
a te che sei conterraneo a poco, a 7canne a prezzo raddoppiato...[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
a quanto la vendi? [/supersaibal]![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
tempo fa una ricerca disse che l'odore caratteristico dell'erba falciata contiene alte dosi di sostanze simili agli idrocarburi aromatici[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
no, non quell'erba...![]()
![]()
oggi pomeriggio ho falciato tutto il prato...
ho appena buttato gli scatoloni con l'erba tagliata...
mamma mia che buon odore...![]()
[/supersaibal]
![]()
...potenzialmente cancerogeni
altro che prateria...![]()
![]()
![]()
1... 2... 3... prova
sticaxxi...[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
tempo fa una ricerca disse che l'odore caratteristico dell'erba falciata contiene alte dosi di sostanze simili agli idrocarburi aromatici![]()
...potenzialmente cancerogeni
altro che prateria...![]()
![]()
[/supersaibal]
VVoVe:
falcio 400mq di prato una volta la settimana per 2 mesiVVoVe:
VVoVe:
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
niente di meglio per appestare l'aria, per un allergico come me![]()
ma hai un campetto di calcio???[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
sticaxxi...VVoVe:
falcio 400mq di prato una volta la settimana per 2 mesiVVoVe:
VVoVe: [/supersaibal]
![]()
1... 2... 3... prova
di più....[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
ma hai un campetto di calcio???[/supersaibal]
![]()
![]()
è vero...è uno degli odori che preferisco, ogni tanto la mattina presto passo per Villa Borghese proprio per sentirlo!![supersaibal]Originariamente inviato da hfish
no, non quell'erba...![]()
![]()
oggi pomeriggio ho falciato tutto il prato...
ho appena buttato gli scatoloni con l'erba tagliata...
mamma mia che buon odore...![]()
[/supersaibal]
![]()
io la mattina passerei volentieri in piazza delle vettovaglie, ma questa chi nn è di pisa nn la capisce...[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
è vero...è uno degli odori che preferisco, ogni tanto la mattina presto passo per Villa Borghese proprio per sentirlo!![/supersaibal]
![]()
![]()
Ghghgghgh poveretto ghghghghgh.[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
a te che sei conterraneo a poco, a 7canne a prezzo raddoppiato...[/supersaibal]
Se venisse il terremoto la mia casa si manterrebbe irta grazie a tutte le piantine che ci sono :scarimovie:
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato