2,4
[supersaibal]Originariamente inviato da BananaBoat
Non e' che consumo troppo e' che siamo un po' troppi su questo sputacchio di terra :malthus: [/supersaibal]
Quante cose ci insegna il caro vecchio Thomas Malthus... peccato che lui stesse parlando degli animali![]()
nevvero, io sono in sintonia con la natura[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
farti notare che consumi troppo[/supersaibal]
![]()
2.5 anche se a qualche domanduccia ho risposto a cavolo.
In ogni caso mi pare una bella cavolata quel test perchè a nessuno da meno di un mondo e mezzo e pure qui ci stiamo tutti![]()
non e' meglio darsi una regolata e campare tutti con qualcosa di piu' di un pugno di riso?[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
nope! e' che una manciata di noi consumiamo troppo, se vivessimo tutti con il pugno di riso dei nordcoreani il mondo basterebbe per il triplo delle persone[/supersaibal]
![]()
ci stiamo tutti NOI, ma ti vorrei ricordare che i forumisti di questo thread sono lo 0,000000000000000000000000000000000000000000000000 00001% degli abitanti di questo pianeta[supersaibal]Originariamente inviato da guylmaster
2.5 anche se a qualche domanduccia ho risposto a cavolo.
In ogni caso mi pare una bella cavolata quel test perchè a nessuno da meno di un mondo e mezzo e pure qui ci stiamo tutti[/supersaibal]
![]()
@bb: certo, ma dobbiamo darcela pero', 'sta regolata e non possiamo aspettare "che il governo intervenga", ma dobbiamo iniziare noi, ognuno di noi a fare quel che puo' quando puo', anche solo a riciclare il giornale anziche' buttarlo tra i rifiuti normali![]()
0 your replicator we'll win the nobel prize![]()
si', ma io dicevo soprattutto con le nascite[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
@bb: certo, ma dobbiamo darcela pero', 'sta regolata e non possiamo aspettare "che il governo intervenga", ma dobbiamo iniziare noi, ognuno di noi a fare quel che puo' quando puo', anche solo a riciclare il giornale anziche' buttarlo tra i rifiuti normali[/supersaibal]
odio sprecare carta (testi scolastici), non ho la macchina, uso il motorino solo quando strettissimamente necessario, di roba impacchettata ne consumo 0 e mi ha detto che mi ci vogliono 3 terre
![]()
evidentemente da qualche parte sprechi[supersaibal]Originariamente inviato da BananaBoat
si', ma io dicevo soprattutto con le nascite
odio sprecare carta (testi scolastici), non ho la macchina, uso il motorino solo quando strettissimamente necessario, di roba impacchettata ne consumo 0 e mi ha detto che mi ci vogliono 3 terre
[/supersaibal]
![]()
non capisco l'inglese![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato