Io ho scoperto di essere intollerante al Baby Olio Johnson. Un mio amico farmacista mi ha confermato che contiene sostanze molto aggressive. E ho detto tutto.
Io ho scoperto di essere intollerante al Baby Olio Johnson. Un mio amico farmacista mi ha confermato che contiene sostanze molto aggressive. E ho detto tutto.
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
non è difficile[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
Io ho scoperto di essere intollerante al Baby Olio Johnson. Un mio amico farmacista mi ha confermato che contiene sostanze molto aggressive. E ho detto tutto. [/supersaibal]
mi hanno detto che se provi a lavare un calzino con lo shampoo johnson si infeltrisce![]()
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel
Vabbè, che c'entra? Mica siamo fatti di cotone...[supersaibal]Originariamente inviato da cicciociccioxxx
non è difficile
mi hanno detto che se provi a lavare un calzino con lo shampoo johnson si infeltrisce[/supersaibal]
W la chimica...
a me è successo con il neutro roberts, ho cambiato deodorante ed è sparito tutto[supersaibal]Originariamente inviato da @rgo
che voi sappiate è possibile essere allergici all'infasil 2????
ho una parte della pelle sotto il braccio che si è come...seccata...![]()
mi spiace ma non saprei in che altro modo descriverlo... [/supersaibal]
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel
quelli che ti lavorano accanto specie col caldo saranno contenti di sapere che ti riguardi dal beccarti allergie[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
qualunque sostanza detergente ha lo stesso effetto, su di me, fortuna che mi lavo poco. [/supersaibal]
![]()
Io le leggo le etichette, ma mi pare che tutti gli shampoo in commercio siano fatti al 99% con gli stessi ingredienti...[supersaibal]Originariamente inviato da cicciociccioxxx
non è difficile
mi hanno detto che se provi a lavare un calzino con lo shampoo johnson si infeltrisce[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
quelli che ti lavorano accanto specie col caldo saranno contenti di sapere che ti riguardi dal beccarti allergie[/supersaibal]
![]()
![]()
Sodium laureth sulfate, ovviamente...[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Io le leggo le etichette, ma mi pare che tutti gli shampoo in commercio siano fatti al 99% con gli stessi ingredienti... [/supersaibal]
seee, perche' non sei tu![supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
![]()
[/supersaibal]
![]()
beh, a quasi tutti piace il profumo del gasolio[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
quelli che ti lavorano accanto specie col caldo saranno contenti di sapere che ti riguardi dal beccarti allergie[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto