appunto![supersaibal]Originariamente inviato da mame01
ma parli te che c'hai le gomme del CIAO sulla macchina[/supersaibal]
![]()
appunto![supersaibal]Originariamente inviato da mame01
ma parli te che c'hai le gomme del CIAO sulla macchina[/supersaibal]
![]()
Ciao a tutti, sono nuovo, ma vorrei consigliarvi di andare a visitare il sito www.freetimebazar.com .
E' un azienda che si occupa di accessori per auto moto e tuning, dalle barre portatutto alle catene da neve ai portasci...
Io ho comprato diverse cose per la mia hornet...spedizione velocissima, pagamenti con paypal, vaglia postale o altro...se volete chiedere informazioni, vi do il contatto msn dell'ufficio vendite:
freetimebazar@live.it
Spero di essere stato d'aiuto.
A presto
Leo![]()
Originariamente inviato da Sergiao
lasciarla com'è?![]()
![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Questo 3D ha 3 anni![]()
colpa di leostyle4![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
scusate, non me ne ero accorto...ho fatto un abella entrata...![]()
vienii sul forum di elaborare![]()
![]()
PS assetto + 4 cerchi e stop![]()
Spam, se lo conosci lo eviti.....
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
Sicuro?Originariamente inviato da leostyle4
Ciao a tutti, sono nuovo, ma vorrei consigliarvi di andare a visitare il sito www.freetimebazar.com .
E' un azienda che si occupa di accessori per auto moto e tuning, dalle barre portatutto alle catene da neve ai portasci...
Io ho comprato diverse cose per la mia hornet...spedizione velocissima, pagamenti con paypal, vaglia postale o altro...se volete chiedere informazioni, vi do il contatto msn dell'ufficio vendite:
freetimebazar@live.it
Spero di essere stato d'aiuto.
A presto
Leo![]()
Io ho ordinato il volante in peluche per la GT3 e ancora non è arrivato![]()
puoi controllare tra gli ordini?
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]