meglio l'erba[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
niente fumo, qui[/supersaibal]
![]()
meglio l'erba[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
![]()
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
Noi abbiamo superato il livello.[supersaibal]Originariamente inviato da DeBe99
abbiamo provato a passare 3 ore a parlare del grado di cottura ottimale della pasta (quasi un monologo di uno solo a dire il vero).
In po di fumo buono e della buona birra fanno miracoli a volte[/supersaibal]
Abbiamo passato una nottata con dell'ottima erba adducendo varie teorie per cui, a causa della sua aerodinamicità, la vecchia panda non può fare più di 40 km/h neanche in caduta libera da un precipizio.![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
la prossima volta ti ci invito, se capiti da queste parti e non sei troppo impegnata[/supersaibal]
![]()
![]()
massa di tossicodipendenti, via dal mio thread semifilosofico[supersaibal]Originariamente inviato da triky
meglio l'erba[/supersaibal]
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
Non ho compagnia. Però, se devo fare una grigliata, spesso lascio un paio di costine non cucinate, in modo che poi possa parlare un pò con loro.[/supersaibal]
![]()
Ovviamente sì.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
ma anche la legna impregnata con strane sostanze e usata per il falo può fare effetti analoghi[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
Lo chiama "odore di legna bruciata"![]()
![]()
riuscissi mai ad organizzare una serata simile coi miei amici, magari potrei anche risponderti...![]()
la prossima volta ti ci invito, se capiti da queste parti e non sei troppo impegnata[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
belli i discorsi fatti di notte con gli amici!!!
![]()
mi piacciono da impazzire!![/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
la prossima volta ti ci invito, se capiti da queste parti e non sei troppo impegnata[/supersaibal]
ti stai rincoglionendo col ctrl-c & ctrl-v?[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
![]()