poi andrai in sciolta per un mese di fila[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
non essendo a disposizione il vaso natalizio, ho provveduto con 7 caraffe da 1Kg ciascuna... tecnicamente dovrei farne fuori una al dì..[/supersaibal]
![]()
poi andrai in sciolta per un mese di fila[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
non essendo a disposizione il vaso natalizio, ho provveduto con 7 caraffe da 1Kg ciascuna... tecnicamente dovrei farne fuori una al dì..[/supersaibal]
![]()
....
buona fortuna...[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
![]()
secondo me vado in overdose da zuccheri![supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
poi andrai in sciolta per un mese di fila[/supersaibal]
![]()
è quello ke ho detto anche io[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
poi andrai in sciolta per un mese di fila[/supersaibal]
![]()
Potersti fare delle foto........[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
secondo me vado in overdose da zuccheri![/supersaibal]
Uno studio su come reagisce il corso dopo varie dosi di Nutella!!!
esempio:
diario:
1 giorno:........ + foto
2 giorno:.........+ foto
Ecc.....
Ps: ma lacioccolato non fà venire i brufoli??![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
![]()
![]()
![]()
ciao ciao... forse un giorno...
per i brufolei, nessun problema.. li ho già di mio.[supersaibal]Originariamente inviato da vannicv
Potersti fare delle foto........
Uno studio su come reagisce il corso dopo varie dosi di Nutella!!!
esempio:
diario:
1 giorno:........ + foto
2 giorno:.........+ foto
Ecc.....
Ps: ma lacioccolato non fà venire i brufoli??[/supersaibal]
![]()
potrei fare un reality! vado a prendere le webcam. mi trovate su www.nutellality.tv
Che fai, emuli anche te il blog suicida?
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
poi puoi fare un documentario come quello che si è nutrito di hamburger per un mese e poi gli hanno trovato tracce di sangue nello strutto che gli circolava nelle vene
cirrosi
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.