avresti dovuto dire "in nome di dio smettetela di aprire thread sulla chiesa"
avresti dovuto dire "in nome di dio smettetela di aprire thread sulla chiesa"
e comunque io te l'appoggio con vigore![]()
![]()
A questo si può rimediare[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
non sono manco cresimata[/supersaibal]
![]()
HIC SUNT LEONES
Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è
Ecco, allora chi vuole discutere di cosa fanno cardinali, preti e papi sarà libero di dire la sua, o no? Ma pensa te...
non sono certo andata a contare i thread nei quali sei intervenuta, e soprattutto a categorizzarli[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Ma di che fissazioni parli Berenì?
Se ti riferisci ai thread dei raduni, vai a guardare i miei post e vedrai che non arrivano a 5, ma poi... tutto sommato, sarò libera di dire quello che mi pare o no?
A me sti thread hanno rotto le palle, e di evangelico non ho nulla tanto che non sono manco cresimata[/supersaibal]
![]()
Dico solo che una fissazione condivisa ha diritto d'asilo in un forum
e chi non ama leggere quel genere di cose non legga
si è sempre fatto così, e non è mai morto nessuno![]()
chiedendo di smettere con i papa3d ne hai aperto un altro.
Lo sai vero?![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
per me va benissimo darci un taglio, basta che i lamentosi aprano loro dei thread interessanti.
[supersaibal]Originariamente inviato da Kurai
Ecco, allora chi vuole discutere di cosa fanno cardinali, preti e papi sarà libero di dire la sua, o no? Ma pensa te... [/supersaibal]
non e` questo il punto: una cosa e` dare un'opinione, un'altra spulciare e riportaer ogni singolo articolo su un argomento per sputarci su delle sentenze
E dei threads con le sfighe sentimentali? Che facciamo? Li rinchiudiamo in una stanza per un mese e poi vediamo il risultato?
e gnocche[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
Ban con reiscrizione per chi apre due thread ancora su raduni, chiesa, gay, Berlusconi e comunismo. No eh?[/supersaibal]
![]()