-.-'[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
dipende dai punti di vista[/supersaibal]
-.-'[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
dipende dai punti di vista[/supersaibal]
beh...te poi non dovresti nemmeno rispondere ad una cosa simile[supersaibal]Originariamente inviato da osvi
-.-' [/supersaibal]![]()
Quando si è innamorati, si comincia sempre con l'ingannare se stessi e si finisce sempre con l'ingannare gli altri. Questo è ciò che il mondo chiama una "storia d'amore" (O. Wilde)
[supersaibal]Originariamente inviato da Phusys
beh...te poi non dovresti nemmeno rispondere ad una cosa simile[/supersaibal]
![]()
dai su che la capisci..dai...attiva il neurone[supersaibal]Originariamente inviato da osvi
[/supersaibal]
![]()
Quando si è innamorati, si comincia sempre con l'ingannare se stessi e si finisce sempre con l'ingannare gli altri. Questo è ciò che il mondo chiama una "storia d'amore" (O. Wilde)
non a caso di là si ritrovano un gay come moderatore...[supersaibal]Originariamente inviato da osvi
(basta vedere su hwupgrade, ci sono certi utonti...l'ultima ati so io dove gliela ficcherei)[/supersaibal]
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
[supersaibal]Originariamente inviato da goat
E che urlava? Aiutatemi, sono omosessuale? [/supersaibal]
:maLOL: :maLOL: :maLOL:
non fa ridere
A me si[supersaibal]Originariamente inviato da osvi
non fa ridere [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da osvi
non fa ridere [/supersaibal]VVoVe: amò, o che rispondi così all'Imperatore?
VVoVe:
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
non ridervo per il tipo morto ma per la battuta di goat e mi sono immaginato la scena...[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
VVoVe: amò, o che rispondi così all'Imperatore?
VVoVe: [/supersaibal]
![]()