Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: polo positivo auto

  1. #21
    mi resta solo che cercare la centralina della batteria che non trovo -_-

    PIERCHI

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,648
    [supersaibal]Originariamente inviato da Omar2
    al massimo va a "lucciole" tutto l'impianto elettrico! e strumentazioni elettroniche. [/supersaibal]
    io credevo che dovesse collegare l'accendisigari, che essendo una resistenza, che lo colleghi bene o che lo colleghi male funziona lo stesso

  3. #23
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ranma2
    io credevo che dovesse collegare l'accendisigari, che essendo una resistenza, che lo colleghi bene o che lo colleghi male funziona lo stesso [/supersaibal]
    nuuuuuu
    PIERCHI

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.