Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
  1. #21
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    hanno sequestrato i corridori del Tour? [/supersaibal]

    Megaloman

    da oggi sei il mio mito!

  2. #22
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    [supersaibal]Originariamente inviato da lookha
    c'è una cosa che pero mi fa un po' pensare, al di là della decisione francese: se, come stanno dimostrando le indagini, i killer erano giovani britannici di Leeds (di origini pakistane), perfettamente integrati nella società e con passaporto britannico, vuol dire che la minaccia vien da dentro, non da fuori.
    Voglio dire, a cosa serve la retata che stanno facendo in Italia che comincia e termina con l'arresto di gente accusata di furti, spaccio e reati minori quando invece il profilo del terrorista è un altro (giovane, perfettamente integrato nel territorio, che conosce bene la realta sociale, proviene da una famiglia medio-bassa ed è sul territorio da parecchio tempo)? [/supersaibal]

    A una fava?

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14
    [supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
    A una fava? [/supersaibal]
    e i due piccioni?

  4. #24
    ma perchè qualcuno pensa veramente che il terrorista che opera in occidente, sia con la veste lunga, barba incolta e parli come gli affricani nei film dei vanzina?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #25
    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Ti aiuto va



    http://www.repubblica.it/interstitia...ial346614.html

    Siamo noi europei, io e te, a non poter andare più liberamente in Francia senza controlli, non altri.

    chiaro? [/supersaibal]
    ehm, quindi cosa succede? io l'anno prossimo ci devo fare 6 mesi
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  6. #26
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    ma perchè qualcuno pensa veramente che il terrorista che opera in occidente, sia con la veste lunga, barba incolta e parli come gli affricani nei film dei vanzina? [/supersaibal]

    mmmh vuoi qualche nome?

  7. #27
    [supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
    ehm, quindi cosa succede? io l'anno prossimo ci devo fare 6 mesi [/supersaibal]
    Che dovrai mostrare la carta d'identità alla frontiera, come fai già in Inghilterra, Irlanda, ecc.
    Lo scopo, anzi gli scopi possono essere 2:
    1 - far vedere ai cittadini che "si fa qualcosa";
    2 - limitare le possibilità di ingresso di reclutatori/addestratori/fornitori di materiale esplosivo.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  8. #28
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    ma perchè qualcuno pensa veramente che il terrorista che opera in occidente, sia con la veste lunga, barba incolta e parli come gli affricani nei film dei vanzina? [/supersaibal]
    non è tanto quello quanto il fatto che il terrorismo occidentale ha sempre avuto connotazioni storiche molto legate al territorio.
    I gruppi terroristici che ci son sempre stati in Europa (br, eta, ira, i francesi e i tedeschi che non ricordo come si chiamino, e i fiamminghi) son sempre stati legati al territorio nazionale.
    Questo facilitava sia la comprensione che l'identificazione.
    É come con la camorra, la mafia e compagnia: il maresciallo del quartiere o del paese sa sempre chi sono quelli che da tenere d'occhio. Probabilmente son sempre quelli da sempre o comunque è una convivenza che va avanti da anni.
    Idem vale per l'Eta, l'Ira, o le Br: si sapeva chi fa o faceva parte della cupola, le zone, il modus operandi, i simpatizzanti, l'ideologia ecc.
    In questo caso è diverso, è come se fossimo all'inizio: non sappiamo quasi nemmeno cosa vogliono, nè che profilo hanno. E soprattutto: non sappiamo dove andare a prenderli.

  9. #29
    [supersaibal]Originariamente inviato da lookha
    E soprattutto: non sappiamo dove andare a prenderli. [/supersaibal]
    eliminiamo le intelligence di ogni paese ed abbiamo tolto i terroristi del futuro. quelli di adesso si estinguono da soli.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  10. #30
    [supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    Che dovrai mostrare la carta d'identità alla frontiera, come fai già in Inghilterra, Irlanda, ecc.
    Lo scopo, anzi gli scopi possono essere 2:
    1 - far vedere ai cittadini che "si fa qualcosa";
    2 - limitare le possibilità di ingresso di reclutatori/addestratori/fornitori di materiale esplosivo. [/supersaibal]
    e per arrivare in costa azzurra settimana prossima in macchina?
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.