morfe' hai trovato un compagno di giochi[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
mah...io se posso le tasse non le pago...come la maggioranza degli italiani credo... [/supersaibal]
ah no compagno mai... collega va meglio?![]()
morfe' hai trovato un compagno di giochi[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
mah...io se posso le tasse non le pago...come la maggioranza degli italiani credo... [/supersaibal]
ah no compagno mai... collega va meglio?![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
ci vorrebbe il pulsante "segnala alla gdf"[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
mah...io se posso le tasse non le pago...come la maggioranza degli italiani credo... [/supersaibal]![]()
Beh, fa il paio con lo specchiato "percorso di vita" di Dell'Utri.
In fondo sono amici, no?![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Pregno di significati reconditi, no?[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Un commento illuminante![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
In Italia non posso più comprare dai senegalesi...ti rifilano una multa di 3333 €...allora vado nel centro storico di Nizza...(comunque Marsiglia offre di più...un po' come Napoli)
LEGA NORD
giuro avevo letto non posso più comprare LE senegalesi[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
In Italia non posso più comprare dai senegalesi...ti rifilano una multa di 3333 €...allora vado nel centro storico di Nizza...(comunque Marsiglia offre di più...un po' come Napoli) [/supersaibal]![]()
in che mondo viviamo se non si può nemmeno più comprare merce di contrabbando sulle pubbliche strade![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Poi senti i leghisti che si lamentano che il sud succhia i soldi del nord... ma quali soldi del nord, se non pagate le tasse??[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
io conosco un senegalese che vendendo la merce contraffatta si è fatto la villa...da lui andavano a comprare anche i vigili, le mogli dei carabinieri, le signore di 60 anni...azz vuoi mettere il risparmio!!!![supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
giuro avevo letto non posso più comprare LE senegalesi![]()
in che mondo viviamo se non si può nemmeno più comprare merce di contrabbando sulle pubbliche strade[/supersaibal]
non so...un giubbotto Napajiri che in negozio lo pagavi 200 € da lui 30 € dopo mezz'ora di conttrattazione![]()
LEGA NORD
caro...se le tasse sono alte è fisiologico comprare low cost[supersaibal]Originariamente inviato da longline
Poi senti i leghisti che si lamentano che il sud succhia i soldi del nord... ma quali soldi del nord, se non pagate le tasse?? [/supersaibal]
LEGA NORD
Credevo fosse un problema politico/economico, invece è linguistico (in effetti non ne sono molto sorpreso...)[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
caro...se le tasse sono alte è fisiologico comprare low cost [/supersaibal]