[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
citofonare galz [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
citofonare galz [/supersaibal]![]()
A me piace suonare. E' il mio hobby preferito!
Visto che farlo diventare professione è un po' difficilino...![]()
"Na' sedia te vojo tirà!"
Sono una cosiddetta pippa... Il tennis mi piace, ma io non piaccio al tennis. Poi implica l'impegno di un'altra persona.[supersaibal]Originariamente inviato da Markooo
Giocare a Tennis...[/supersaibal]
Ho suonato per dieci anni la chitarra con diversi gruppi. Non ne posso più. Non ho più l'età per fare il rockettaro.[supersaibal]Originariamente inviato da Brazonet
A me piace suonare. E' il mio hobby preferito!
Visto che farlo diventare professione è un po' difficilino...[/supersaibal]
Allora leggi, leggi, leggi; sei o non sei un Umanista?[supersaibal]Originariamente inviato da Umanista
Sono una cosiddetta pippa... Il tennis mi piace, ma io non piaccio al tennis. Poi implica l'impegno di un'altra persona. [/supersaibal]![]()
Peccato... Si può sempre suonare qualcos'altro![supersaibal]Originariamente inviato da Umanista
Ho suonato per dieci anni la chitarra con diversi gruppi. Non ne posso più. Non ho più l'età per fare il rockettaro. [/supersaibal]![]()
Prova col ping pong! E' un hobby sportivo che non richiede grandi risorse.![]()
"Na' sedia te vojo tirà!"
A fine giornata vi farò avere la classifica degli hobby che mi avete suggerito. Poi, se non perderò definitivamente interesse per la vita, ne sceglierò uno.
Ha detto "hobby", non "mission impossible".[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
Ricerca di vita intelligente nella aule del parlamento
[/supersaibal]![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]