Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [serio] assicurazione auto post-sinistro

[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Organizzare una truffa con un napoletano ha un elevato indice di successo.
    Il problema è non farmi truffare dal napoletano ad incasso avvenuto.
    Quindi ci devo pensare [/supersaibal]
    Uhm furbo il ragazzo....

interessa una videocamera digitale?

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Re: Re: Re: Re: Re: [serio] assicurazione auto post-sinistro

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    D'altra parte, mettiti tu nei panni della signora, dopo aver ascoltato la tua assicurazione, (alla quale hai sempre pagato fior di premi) che avresti fatto, avresti detto:"No, no, lasciamo perdere" oppure approfitteresti per ottenere, peraltro in modo del tutto legittimo, qualcosa? [/supersaibal]

in una situazione del genere mi sarei fatto pagare i danni alla macchine e basta...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [serio] assicurazione auto post-sinistro

[supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    Uhm furbo il ragazzo....

interessa una videocamera digitale? [/supersaibal]
    Avendo un passato da manovale part-time ti informo che non mi piace portare i mattoni

[supersaibal]Originariamente inviato da galz
    tanto ormai non pagano quasi più io colpi di frusta
    avendo parenti assicuratori credo che i danni siano sempre moooolto seri
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: [serio] assicurazione auto post-sinistro

[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    è esattamente questo il punto....

@$savi: no, il colpo di frusta NON si può dimostrare con una visita, ma sono sicuro al 99% che la signora nn abbia nulla... anche perchè quando è scesa dalla macchina stava benissimo, e ieri al telefono anche... inoltre lo spazio tra le due macchine era minimo (50 cm scarsi), così come la velocità che può aver acquistato mia sorella...

è ovviamente un modo come un altro per spillare soldi al prossimo... e ste cose mi fanno girare le palle a manetta... [/supersaibal]
    scusa ma cosa c'era scritto sul CID?
    Che tua sorella sia poco accorta e' un dato di fatto, ma se la descrizione dei fatti e' accurata di dubbi ce ne sono pochi. Chi tampona ha sempre torto marcio, poi per il colpo di frusta..beh..siamo in italia, perche' non approfittarne?
    Comunque il colpo di frusta e' old, adesso vanno di moda i mali di testa

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [serio] assicurazione auto post-sinistro

in una situazione del genere mi sarei fatto pagare i danni alla macchine e basta... [/supersaibal]
    ma tu non hai il parente assicuratore
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Re: Re: Re: Re: Re: [serio] assicurazione auto post-sinistro

[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    scusa ma cosa c'era scritto sul CID?
    Che tua sorella sia poco accorta e' un dato di fatto, ma se la descrizione dei fatti e' accurata di dubbi ce ne sono pochi. Chi tampona ha sempre torto marcio, poi per il colpo di frusta..beh..siamo in italia, perche' non approfittarne?
    Comunque il colpo di frusta e' old, adesso vanno di moda i mali di testa [/supersaibal]
    il CID è stato fatto in maniera abbastanza sommaria... nn idea di cosa ci sia scritto sopra, mia sorella nn ricorda... dovremmo andarlo a prendere domani o dopodomani...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [serio] assicurazione auto post-sinistro

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    ma tu non hai il parente assicuratore [/supersaibal]
    in compenoso ho un padre avvocato civile che però nn può essere disturbato in quanto totalmente all'oscuro del rapporto tra mia sorella e il ragazzo...
    il ragazzo per ora è in Iraq, torna ad agosto, ma al telefono ne ha dette di tutti i colori a mia sorella

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Re: [serio] assicurazione auto post-sinistro

il CID è stato fatto in maniera abbastanza sommaria... nn idea di cosa ci sia scritto sopra, mia sorella nn ricorda... dovremmo andarlo a prendere domani o dopodomani... [/supersaibal]
    ma scusa..tua sorella ha parlato con la SUA assicurazione?? ne deve depositare una copia anche lei o la pratica di sinistro non la aprono nemmeno

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [serio] assicurazione auto post-sinistro

in compenoso ho un padre avvocato civile che però nn può essere disturbato in quanto totalmente all'oscuro del rapporto tra mia sorella e il ragazzo...
    il ragazzo per ora è in Iraq, torna ad agosto, ma al telefono ne ha dette di tutti i colori a mia sorella [/supersaibal]
    :master: L'auto è del ragazzo di tua sorella allora?

Permessi di invio