ok tra 10 min stò in ufficio
ciao![]()
ok tra 10 min stò in ufficio
ciao![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
prova a mettere sul frame del form prima di tutto
nome=""
cognome=""
ecc...
poi all'invio
@crescenzo: ciao Dottòcodice:on(release) { dati = new LoadVars(); dati.nome = nome.text; dati.email = email.text; dati.testo = testo.text; dati.send("percorsodadovetitrovi/email.asp", "", "GET"); }
Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento
non va lo stesso...e come se non considera proprio quello che scrivo nei campi....che cavolo......
x crescenzo....il file te lo mando questa sera che è 10 mb.....ora sono all'uni dove la connessione è lenta...grazie mille
p.s. se qualcuno mi consiglia altro?
poi proverò mettere il form non nel movieclip...
enormiiiiiil file te lo mando questa sera che è 10 mb
non inviarmeli troppo grandi mi bloccheresti la casella postale
mai possibile il form sia così grande al limite inviami solo il form e la pag asp è inutile inviarmi tutto
neanche così
on(release) {
dati = new LoadVars();
dati.nome = nome.text;
dati.email = email.text;
dati.testo = testo.text;
dati.send("percorsodadovetitrovi/email.asp", this, "POST");
}
e poi il trace nn ti da niente?? neanche undefined?? significa che nn invia proprio niente strano anche xchè i form li metto tranquillamente in mc e funzionano lo stesso
ciao
@enigma_79
ciao carissimo
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
non va neanche così....neanche così
on(release) {
dati = new LoadVars();
dati.nome = nome.text;
dati.email = email.text;
dati.testo = testo.text;
dati.send("percorsodadovetitrovi/email.asp", this, "POST");
}
ho provato anche a mettere un campo sul mc iniziale, ma non invia neanche quello.....
posso mandartelo via email?
quello è un template di un sito intero....
(10 mb )ma è onorme nn puoi inviarmi solo la parte del form oppure al limite mettilo sul tuo server che lo scarico ma nn inviarmelo x posta mi si bloccherebbe tuttoposso mandartelo via email?
quello è un template di un sito intero....![]()
![]()
ho trovato la soluzione
codice:dati = new LoadVars(); dati.nome = _parent.nome; dati.email = _parent.email; dati.testo = _parent.testo; dati.send("http://www.piccolobill.com/consulente/email.asp", "GET");
quindi funge xchè avevo appena scaricato il file cmq
l'importante è risolvere
ciaooo![]()