Uguale![]()
Uguale![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
ma solo i miei quando li porto dal veterinario vanno in coma spontaneo e si fanno fare qualsiasi cosa?![]()
uno me l'hanno cucito da sveglio, l'altra sta facendo iniezioni da due mesi e ancora è calma e tranquilla anche quando la infilo dentro la gabbietta.
quando invece li curo a casa io hanno minimo minimo trecento zampe per graffiare. in quel caso collottola ben stretta e tutto il peso caricato sul posteriore del gatto per premerlo il più possibile a terra e non fargli muovere le zampe.
gren la tecnica dell'asciugamano è stata un toccasana quando hanno avuto un'infezione alle 'recchie e mi toccava pulirgliele tutti i giorni e mettergli una lozione. avvolti a salame e via che è un piacere. nessun trauma post insaccamento pervenuto![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
tieni le zampe anteriori con la destra e le posteriori con la sinistra. preparati a essere morso, ma ricorda, non fa mai male quanto un'artigliata
Milu[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
La mia, dopo la sterilizzazione, ogni qual volta va portata dal veterinario per il vaccino annuale, appena arriva li diventa una tigre. Soffia, graffia, morde. Una bestia
La devono appunto mettere in una gabbia e fargli la puntura.
Poi torna a casa e ridiventa il solito pollo calmo e tranquillo. [/supersaibal]![]()
Devo portare a vaccinare il mio![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Willy se incazza?[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Milu![]()
Devo portare a vaccinare il mio[/supersaibal]
![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
Comunque, la cosa più difficile è tenere un coniglio. Anche perchè rischi i punti sul serio, con le zampe che si ritrova...![]()
ci sono ottimi strumenti per tenerli fermi
![]()
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
il mio,è un bastardo a casa... e dal veterinario è sempre un tenero cuciolotto...[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
ma solo i miei quando li porto dal veterinario vanno in coma spontaneo e si fanno fare qualsiasi cosa?[/supersaibal]
![]()
odioso... ruffiano... tutto su mamma...![]()
![]()
ciao ciao... forse un giorno...
ma i miei a casa sono affettuosissimi, solo quando mi avvicino con una siringa in mano cambiano (inspiegabilmente) atteggiamento[supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
il mio,è un bastardo a casa... e dal veterinario è sempre un tenero cuciolotto...![]()
odioso... ruffiano... tutto su mamma...![]()
[/supersaibal]
![]()
invece dal vet quasi manco respirano per la paura![]()
gibbì dipende da quando sono affilati i maledetti dentini e da quanta forza nella mandibola c'ha il gatto in questione, che una graffiata è quasi sempre superfiale ma i crateri che mi lascia il mio bel gattone nero di dieci e pussa kili hanno una prognosi di sei mesi minimo![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
mah, a tenere un coniglio? boh, sara' che entro 3 secondi cambia dallo stato "vivo" allo stato "morto", non vedo sta difficolta'[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
Comunque, la cosa più difficile è tenere un coniglio. Anche perchè rischi i punti sul serio, con le zampe che si ritrova...[/supersaibal]
![]()
per inciso, odio i conigli, sono i cugini grossi e svelti dei criceti![]()