non mia, ma è una scelta...[supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
ovviamente è una scelta vero?[/supersaibal]
![]()
non mia, ma è una scelta...[supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
ovviamente è una scelta vero?[/supersaibal]
![]()
magari il problema è che lui è un pò geloso...
e non si fida che qualche altro boiz riaccompagni la fidanzatina a casa....
cmq risiko è spettacolare... è da tantissimo che non mi faccio una mega partitona....
...I'm insane in the brain...
sono dell'idea che bisogna saper lasciare i giusti spazi al partner, tanto piu' gli interessi sono diversi
[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
non mia, ma è una scelta...[/supersaibal]
![]()
sgnaf stò organizzando una partita ad un gdr.[supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
per me non c'è cosa più pallosa che guardare gli altri fare un gioco di società...ancor più un gdr... penso che in situazioni del genere mi butterei dal balcone[/supersaibal]
vieni a guardare?![]()
...I'm insane in the brain...
[supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
per me non c'è cosa più pallosa che guardare gli altri fare un gioco di società...ancor più un gdr... penso che in situazioni del genere mi butterei dal balcone[/supersaibal]
Sarà che con un libro in mano posso stare tranquilla anche sotto un nubifragio: mi è praticamente impossibile pensare a nulla che mi dia altrettanta soddisfazione (no, a nient'altro); sarò fortunata, chedirti: posso portarmi praticamente dietro dappertutto il mio interesse più grande; fatto sta che ricordo di non aver mai fatto storie, nè altri ne hanno mosse a me. Ed eravamo ragazzini.
Per cui, non regge neanche la storia che non può stare con noi; volendo, è possibile...
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
certo, non me la perderei per niente al mondo[supersaibal]Originariamente inviato da iguane
sgnaf stò organizzando una partita ad un gdr.
vieni a guardare?[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da iguane
magari il problema è che lui è un pò geloso...
e non si fida che qualche altro boiz riaccompagni la fidanzatina a casa....
cmq risiko è spettacolare... è da tantissimo che non mi faccio una mega partitona.... [/supersaibal]
C'è un solo ragazzo, e sono amici da dieci anni, con questa amica; oltretutto, forse per solidarietà maschile, ieri ne difendeva il fidanzato a spada tratta (con argomentazioni un po' deboli, a dire il vero).
No, non esiste, la scusa della gelosia: non c'è ricambio, nel nostro gruppo, e i maschi con le lettere maiuscole scarseggiano![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
è giusto e salutare che ognuno si ritagli i propri spazi, coltivando anche degli hobbies senza passare necessariamente 24/24 ore con l'altra persona..[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Che ci vuole? Un giorno, un pidocchiosissimo giorno alla settimana...
Pare che la settimana non sia fatta di sette giorni, ma di sette ore...
Poi quando ci si rincontra, si hanno cose nuove da raccontare, si hanno nuovi motivi per essere contenti di stare con il proprio compagno...
Si dà aria alle coperte, ma non alla vita di coppia. Lo trovo antigienico. [/supersaibal]
sempre detto, e ribadisco: non può far altro che arricchire la vita di coppia
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
siamo in due[supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci