prova la versione 8, pare che sia la volta buonaOriginariamente inviato da olivs
perche il plugin Flash per Mac è sempre stato fatto coi piedi
Mozilla
Netscape
Opera
Safari
Internet Explorer
Firefox
Altro
prova la versione 8, pare che sia la volta buonaOriginariamente inviato da olivs
Non so perche', ma non ho mai avuto un gran amore per firefox... uso solitamente safario mozilla che nelle ultime versioni ci mette molto meno a caricarsi.
la versione 8????Originariamente inviato da hotel_vv
prova la versione 8, pare che sia la volta buona
sei sicuro???
sono andato sul sito macromedia nella sezione FlashPlayer e non l'ho mica vista la versione 8...
dove l'hai vista tu?
La Vita è come un temporale:
Prenderla nel c**o è un lampo!
Il migliore è Safari! E' piccolo, potente, non ha errori nello scrolling e tutto quel genere di cose! L'unico problema è che quando ci sono troppe GIF animate manda la CPU al max! Per questo, a volte uso (mi dispiace dirlo...) IE![]()
W Mac, W Safari, W Apple, W Me
Quando acquistai il MiniMac all'inzio ero molto entusiasta di SAFARI e ben presto abbandonai IE.
Un bel giorno nell'inserire User Name e Password per entare nella mia banca online feci un errore di digitazione e quindi mi diede errore e non riuscendo chiaramente ad accedere dovetti ripetere l'operazione per l'accesso....ma sorpresa e mistero da quel giorno non sono più riuscito ad entrare ma dava sempre errore di LOGIN !!!! era come se si fosse sporcata qualche key misteriosa di SAFARI e nonostante l'ho provato tutte sono stato costretto a cambiare browser ed ho scelto CAMINO che devo dire la verità è veramente veloce e preciso.
Grazie CAMINO.
Mi sento di consigliarlo a tutti.
Ciao !![]()
Dum differtur Vita transcurrit
ti bastava fare Empty Cache
chi sono i due che usano "altro" come browser e soprattutto cosa usano?![]()
CAMINOOOOOOOOOriginariamente inviato da cso
chi sono i due che usano "altro" come browser e soprattutto cosa usano?![]()
in realtà io non ho segnato altro perché mi rifiuto di considerare Camino "altro"quindi siamo almeno in tre.
( a meno che qualcuno non usi Omniweb o qualche derivato di Safari tipo Shira)
Originariamente inviato da olivs
A quanto so io è il Mac che non supporta frame rate troppo alti..
in alcuni casi ho trovato versioni di siti o SWF per win (con un bel frame rate) e la versione Mac con il FR più basso..
per quanto riguara il browser che mi piace di più su mac a livello grafico è Safari, seguono a pari merito Firefox e Mozilla (opera è un po' pesantiello, c'ha troppa roba.. ma sono fermo a una vecchia versione)
Camino è veramente un bel sw, ma credo di averne solo una versione beta, non so cosa dire..![]()
voto Safari!
![]()
MR. PINK
"Like a Virgin" is all about a girl who digs a guy with a big dick.
The whole song is a metaphor for big dicks.