essendo metà luglio non dovresti trovare problemmi a parcheggiare e poi magari il Besta ha il parcheggio interno no?![]()
essendo metà luglio non dovresti trovare problemmi a parcheggiare e poi magari il Besta ha il parcheggio interno no?![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
Può darsi, ma io non vado lì[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
essendo metà luglio non dovresti trovare problemmi a parcheggiare e poi magari il Besta ha il parcheggio interno no?[/supersaibal]
![]()
Quella zona di Milano mi è sconosciuta![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
se cambi avatar lo sara' ancora di piu'[/supersaibal]
![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
si![supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
Contenta?[/supersaibal]
![]()
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
diglielo che non lo vuoi se non cambia avatar[supersaibal]Originariamente inviato da stranyera
si![/supersaibal]
edit: falcuccio bello, cosa te ne fai poi di quel carrarmato?!?
eh[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
Tzè![]()
http://www.phoenix-airport-transport...image/hum1.jpg
Mi mancano solo15000 euro e poi sarà mio
[/supersaibal]
..ecco .. beh...con quello potresti fare un po' di fatica a milano.. poca ..eh però un po' sì
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Troppo bello[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
diglielo che non lo vuoi se non cambia avatar
edit: falcuccio bello, cosa te ne fai poi di quel carrarmato?!? [/supersaibal]![]()
Con l'hummer i gatti non li uccido, li polverizzo proprio
![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
avatar?...quale avatar?[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
diglielo che non lo vuoi se non cambia avatar[/supersaibal]
![]()
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
ah, beh è comunque lì in zona[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
Può darsi, ma io non vado lì![]()
Quella zona di Milano mi è sconosciuta[/supersaibal]
puoi sempre infiltrarti
![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
Falchetto[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
Troppo bello![]()
Con l'hummer i gatti non li uccido, li polverizzo proprio
[/supersaibal]
![]()
come va?