Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40

Discussione: Milano - Parcheggio

  1. #21
    essendo metà luglio non dovresti trovare problemmi a parcheggiare e poi magari il Besta ha il parcheggio interno no?
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    1
    [supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
    essendo metà luglio non dovresti trovare problemmi a parcheggiare e poi magari il Besta ha il parcheggio interno no? [/supersaibal]
    Può darsi, ma io non vado lì

    Quella zona di Milano mi è sconosciuta
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    1
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    se cambi avatar lo sara' ancora di piu' [/supersaibal]
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  4. #24
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    [supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
    Contenta? [/supersaibal]
    si!
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  5. #25
    [supersaibal]Originariamente inviato da stranyera
    si! [/supersaibal]
    diglielo che non lo vuoi se non cambia avatar

    edit: falcuccio bello, cosa te ne fai poi di quel carrarmato?!?

  6. #26
    [supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
    Tzè

    http://www.phoenix-airport-transport...image/hum1.jpg

    Mi mancano solo 15000 euro e poi sarà mio [/supersaibal]
    eh ..ecco .. beh...con quello potresti fare un po' di fatica a milano.. poca ..eh però un po' sì
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #27
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    1
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    diglielo che non lo vuoi se non cambia avatar

    edit: falcuccio bello, cosa te ne fai poi di quel carrarmato?!? [/supersaibal]
    Troppo bello Con l'hummer i gatti non li uccido, li polverizzo proprio
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  8. #28
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    diglielo che non lo vuoi se non cambia avatar [/supersaibal]
    avatar?...quale avatar?
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  9. #29
    [supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
    Può darsi, ma io non vado lì

    Quella zona di Milano mi è sconosciuta [/supersaibal]
    ah, beh è comunque lì in zona puoi sempre infiltrarti
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  10. #30
    [supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
    Troppo bello Con l'hummer i gatti non li uccido, li polverizzo proprio [/supersaibal]
    Falchetto
    come va?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.