FOTO!
FOTO!
[supersaibal]Originariamente inviato da stranyera
si? [/supersaibal]
io presi 100![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Nix82
pussa via[/supersaibal]
![]()
![]()
ovviamente nn è vero[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
io presi 100[/supersaibal]
![]()
immaginavamo, non preoccuparti[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
ovviamente nn è vero[/supersaibal]
![]()
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
[supersaibal]Originariamente inviato da stranyera
immaginavamo, non preoccuparti[/supersaibal]
![]()
Ma la maturità non era l'occasione per rifarsi con gli interessi dei cinque anni del liceo?[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
La mia ciccina ha preso mooooooolto di meno, rimanendo con ciò all'interno della tradizione di famiglia![]()
vorrà dire che, come la sua mamma, si rifarà con gli interessi all'università![]()
[/supersaibal]
![]()
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"
vedo che segui attentamente il suo blog![supersaibal]Originariamente inviato da chris
Ma la maturità non era l'occasione per rifarsi con gli interessi dei cinque anni del liceo?[/supersaibal]
quale anonimo sei?![]()
se ormai non c'è piu nemmeno la suspence della commissione esterna perchè la chiamano "maturità" :master:
è un'interrogazione come un'altra![]()
ai nostri tempi era uno spettacolo.. potevano cambiarti la materia qualche giorno prima![]()
poteva capitarti la commissione 'nfame
insomma c'era divertimento, andavi a fare esami
adesso è roba da Tg1![]()
![]()
![]()
quello che successe a me[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
ai nostri tempi era uno spettacolo.. potevano cambiarti la materia qualche giorno prima![]()
[/supersaibal]
italiano al posto di latinoVVoVe: