Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
    Utente di HTML.it L'avatar di 30790
    Mi hai sommerso di parole, non ho voglia di ribatterti anche perché sarebbero sottigliezze e non porterebbero beneficio alla causa.

circa il fatto del limite di dati scaricabile, pur essendo natashazero a cavallo del nordest istria/venezia giulia/friuli) umago/pordenone, sinceramente non ci ho capito tanto se parla di provider italiano o croato (questo mi sembra ora), se di quantità di dati dldabile giornaliera/mensile/oraria, ecc....

poi abbiate pazienza, cerchiamo di capirci su mb, Mb, MB, .... e sul tetto max per contratto: GB (che non significa Great Britain) mensili quanti???
    sì perchè è inutile fare i conti senza l'oste
    Su questo ti do ragione!

Nataaaashaaaa... se ci sei ancora io e antares vorremmo sapere se si sta risolvendo il tuo problema, quanti MB di dati puoi scaricare in una settimana/mese/anno in croazia, con che operatore ma sopratutto dove ti trovi che ti veniamo a trovare!
    "La bora era così impetuosa, che sollevava le onde da una parte e le rovesciava dall’altra, trasportandole oltre tutta la larghezza del molo... A un dato punto ci si dovette gettar a terra, perché la violenza dell’acqua col vento stava per trascinarci in mare..." (Giani Stuparich)

ammazza quanto chiacchierate

ho il provider croato, permette il download di 512 megabyte al mese, entro la tariffa mensile. ogni 512mb scaricati oltre il limite vengono a costare poco, qualche euro, ma questo non è un problema.

mi chiedevo: firefox non mi permette la visualizzazione delle pagine una volta offline, quindi credo che non scarichi la cache.. può essere che ogni volta che apro una pagina sul forum, questo mi scarichi tutte le immagini? :master:

ora sono connessa da 16 minuti e ho scaricato 713 kb, stando solo sul forum senza il seti, e tenendo conto che alcuni minuti sono stata ferma a scrivere il post.

Utente di HTML.it L'avatar di 30790
    In firefox la cache c'è (strumenti -> opzioni -> privacy) e puoi impostare la quantità di dati memorizzabili.

Riflettendo sui tuoi 713kb in 16 minuti (che alla fine non mi sembrano poi tanti) mi hai fatto venire curiosità, e osservando le proprietà della connessione ho notato una drastica riduzione di trasferimento dati dopo aver disabilitato l'antivirus (Antivir).

Domanda a chi ne sa qualcosa (ora sono curioso anch'io): esistono programmi o comandi dos per verificare la mole di traffico separato per applicazioni?
    "La bora era così impetuosa, che sollevava le onde da una parte e le rovesciava dall’altra, trasportandole oltre tutta la larghezza del molo... A un dato punto ci si dovette gettar a terra, perché la violenza dell’acqua col vento stava per trascinarci in mare..." (Giani Stuparich)

magari hai solamente xp che ha scaricato tutti gli aggiornamenti tramite windows update ( e sono molti mega)

Originariamente inviato da james_red
    magari hai solamente xp che ha scaricato tutti gli aggiornamenti tramite windows update ( e sono molti mega)

mmm... come impedire a windows di fare da solo gli update?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da natashazero
    mmm... come impedire a windows di fare da solo gli update?

Pannello di controllo-->aggiornamenti automatici-->"disattiva gli aggiornamenti automatici"

Utente di HTML.it L'avatar di hako
    edit:
    ho risposto senza accorgermi della seconda pagina della discussione.
    sorry
    cosa accaderebbe domani?

è arrivata la bolletta del telefono.. 1.5 gb in un mese, sarebbero 48mb al giorno tutti i giorni
    io non ho scaricato volontariamente tanta roba, non so più cosa inventarmi

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    il provider locale croato, ti permette di vedere i log di connessione....
    almeno per vedere se effettivamente qunado facevi traffico eri realmente collegata, perchè di questi tempi non si sa mai....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio