io lo vedo tranquillamente nel file ci sono le tre img caricate
![]()
![]()
io lo vedo tranquillamente nel file ci sono le tre img caricate
![]()
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
Ho scompattato il tutto e non vedo allora e' un problema mio!!![]()
Credo di si! Hai provato ad aprire il file .fla in flash???
Risolto ho installato flash di nuovo e ora funziona,meno male!
Grazie mille ora studio un pochino e poi ti domandero' altre cose !![]()
Allora siccome ,io volevo uplodare le foto tramite asp e quindi avranno un nome qualsiasi(meno male ci riesco),mi serviva le variabili nel txt anche se in verita' uso un dbase!Lo script asp mi restituisce la situazione cosi:
foto1=nomefoto.jpg&foto2=nomefoto.jpg&foto3=nomefo to.jpg&
quindi nello script flash io devo incrementare la variabile foto e non il nome della foto!![]()
Voglio arrivare piano piano a fare una piccola galleria,ormai e' diventata una sfida;e' chiaro che mi rimetto alla tua pazienza!
Di nuovo Grazie.
Allora siccome ,io volevo uplodare le foto tramite asp e quindi avranno un nome qualsiasi(meno male ci riesco),mi serviva le variabili nel txt anche se in verita' uso un dbase!Lo script asp mi restituisce la situazione cosi:
foto1=nomefoto.jpg&foto2=nomefoto.jpg&foto3=nomefo to.jpg&
quindi nello script flash io devo incrementare la variabile foto e non il nome della foto!![]()
Grazie.
codice:lista = new Array(); dati = new LoadVars(); dati.onLoad = function() { for (i=0; i<this.totFoto; i++) { a = i+1; _root.lista[i] = this["foto"+a]; _root.mcVuoto1._y = 20; _root.createEmptyMovieClip(["mcVuoto"+a], a); _root["mcVuoto"+a]._x = 20; _root["mcVuoto"+a]._y = _root.mcVuoto1._y+(90*(i)); loadMovie(_root.lista[i], ["mcVuoto"+a]); } }; dati.load("prova.txt");
Hai provato,perche' non vedo niente!
file txt:
&foto1=foto.jpg&foto2=foto1.jpg&foto3=foto2.jpg&to tFoto=3
Ora funziona avevo impostato male il txt!![]()
Andiamo per gradi:
Ora vorrei mettere un riquadro a destra dove cliccando sopra le miniature mi appaia la foto ingrandita.
L'ho creato graficamente con un movieclip con istanza boxgrande!
Grazie!
VVoVe: per me e' tutto arabo...incredibile
ma dentro cosa devono essere inseriti tutti questi codici?
scusate la mia ignoranza ma anche la mia curiosita'...ma questo e' un miondo che mi affascina... :rollo:
forse e' la volta buona che mi faccio una cultura...
Il mondo dove tutto e' possibile?
La Fantasia!