Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Navigatore satellitare

Utente bannato
    Originariamente inviato da Caleb
    ecco, quello del volume è un problemino che nell'immediato non avevo realizzato: i navigatori di fascia medio/alta integrati in autoradio abbassano automaticamente il volume della fonte sonora quando devono blaterare per poi reintegrarlo al termine
    personalmente non ho avuto problemi con il volume. si sentiva...e poi basta tenerlo d'occhio per sapere grosso modo quanto puoi camminare tranquillo senza che ti dia indicazioni.

CMQ ho provato il Via Michelin e il TOM TOM.

con il via Michelin che ho avuto con il palmare ho avuto un'infinità di problemi. la memoria da 256 MB è piccola. c'ho messo mezz'ora prima di avviarlo dopo aver installato una sola fetentissima applicazione sul palmare.

Il tom tom messo su una 512 è andato una meraviglia.

comunque è decisamente molto più usabile il TOM TOM. la possibilità di calcolare una strada alternativa a quella prevista in maniera velocissima, la possibilità di specificare un punto da cui passare per raggiungere la destinazione anche questa in maniera semplicissima lo rendono sicuramente migliore del via michelin.

Va detto che però mi pare di aver notato molti più POI nel via michelin che nel TOM TOM 5, ma potrei sbagliarmi

Ho il TOM TOM 300 e mi trovo bene... solo che viaggio poco in auto e di fatto non lo utilizzo mai

E ora che mi hanno ritirato la patente ancor meno
    Eccoti!

Utente bannato
    ma vi pare normale che tra i millemila POI che si trovano in rete che ti indicano praticamente tutto...dagli autovelox ai cessi pubblici passando per le indicazioni per scansare le cacche di cane non si trovino gli unici 2 che mi interessano??

un banalissimo elenco delle poste??

e un interessantissimo elenco dei luoghi turisticamente interessanti?

Permessi di invio