Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49

Discussione: la ricetta di vendola

Acquedotto Pugliese, storico serbatoio di clientele fin dai tempi in cui Gaetano Salvemini diceva che «ha dato più da mangiare che da bere»

ma ho letto male o non è stato vendola ma tale Francesco Divella?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Ma poi Vendola... non era quello diverso?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...7/stella.shtml

complimenti a tutti eh... [/supersaibal]
    messo li da fitto (e non da vendola) che si oppose strenuamente alla vendita ad enel dell'acquedotto... le cose diciamole tutte per favore...

vendola probabilmente ha già fatto delle cazzate (non lo so, ipotizzo) e altre ne farà nei prossimi anni ma che il corriere gli metta in carico le nomine fatte da un funzionario nominato dall'altra schieramento prima che lui si insediasse, fa ridere i polli...

le polpette avvelenate una volta le sapevano cucinare decisamente meglio...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    messo li da fitto (e non da vendola) che si oppose strenuamente alla vendita ad enel dell'acquedotto... le cose diciamole tutte per favore...

vendola probabilmente ha già fatto delle cazzate (non lo so, ipotizzo) e altre ne farà nei prossimi anni ma che il corriere gli metta in carico le nomine fatte da un funzionario nominato dall'altra schieramento prima che lui si insediasse, fa ridere i polli...

le polpette avvelenate una volta le sapevano cucinare decisamente meglio... [/supersaibal]

Strano, nessuno ti ha risposto.

[supersaibal]Originariamente inviato da dokk

Strano, nessuno ti ha risposto. [/supersaibal]
    l'avevo già detto io
    .oO Anticlericale Oo.

[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    l'avevo già detto io [/supersaibal]
    Gioggio è stato più preciso.

[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
    [/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    [/supersaibal]
    sei tu?
    .oO Anticlericale Oo.

[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio

le polpette avvelenate una volta le sapevano cucinare decisamente meglio... [/supersaibal]
    infatti il corriere precisa che:

Perfino Nichi Vendola, al quale tutto potevano rimproverare i duri e puri della nostra gauche tranne indulgenze clientelari, è finito nel mirino per avere accettato senza scatenare l’inferno l’assunzione all’Acquedotto Pugliese,
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio