Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto

Re: Re: Cellulari, è boom fra i bambini!!

[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Perchè se esiste un problema, o un problema presunto, si deve per forza di cose ricorrere al divieto di legge? Ma che modo di ragionare è? Se due genitori decidono di dare un cellulare al figlio, lo fanno: l'educazione del marmocchio è un loro affare. Senza contare che su questa educazione, sull'autonomia futura dell'individuo ecc... pesano moltissimi altri fattori. [/supersaibal]
    perchè il troppo stroppia a mio avviso..
    quello è il punto!

tu parli di educazione, però a mio avviso educare un figlio significa anche e soprattutto fargli avere fiducia nelle cose che fa, come ha detto zero g prima..

poi sono considerazioni personali, ovvio..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

A me più che altro pare uno spreco di soldi.

Re: Re: Re: Cellulari, è boom fra i bambini!!

[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    perchè il troppo stroppia a mio avviso..
    quello è il punto!

tu parli di educazione, però a mio avviso educare un figlio significa anche e soprattutto fargli avere fiducia nelle cose che fa, come ha detto zero g prima..

poi sono considerazioni personali, ovvio.. [/supersaibal]
    a tuo avviso... appunto. I figli tuoi li educherai in un modo, a tuo avviso, gli altri no .
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia

Re: Re: Re: Cellulari, è boom fra i bambini!!

[/supersaibal]
    e allora educalo come meglio credi
    o devi ricorrere a divieti imposti dalla legge perchè altrimenti non saresti in grado di farlo?

è un ragionamento che mi ricorda tanto quelli sentiti (ed abbondantemente sviscerati) fino a poco tempo fa...
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

odio le campane di vetro.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Re: Re: Re: Re: Cellulari, è boom fra i bambini!!

[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
    e allora educalo come meglio credi
    o devi ricorrere a divieti imposti dalla legge perchè altrimenti non saresti in grado di farlo?

è un ragionamento che mi ricorda tanto quelli sentiti (ed abbondantemente sviscerati) fino a poco tempo fa...
    [/supersaibal]

e che ne so, mica sono un genitore..
    spero di riuscirci se avrò sta fortuna..

ma avere una considerazione personale non è possibile, no eh..

per me è una cosa sbagliatissima..che dico di strano..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

@angioletto
    senti ma per arrivare a castellamare come devo fare? :master:

Re: Re: Re: Re: Re: Cellulari, è boom fra i bambini!!

e che ne so, mica sono un genitore..
    spero di riuscirci se avrò sta fortuna..

per me è una cosa sbagliatissima..che dico di strano.. [/supersaibal]
    sì ma tra avere una considerazione personale e volerla applicare con tanto di legge parlamentare ce ne corre. Credo che di obblighi e doveri, giustamente, i genitori ne abbiano già diversi. Ma regolamentare tutta l'educazione, in ogni suo particolare, è assurdo. Il figlio in fin dei conti è dei genitori non dello stato.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia

per me è una cosa sbagliatissima..che dico di strano.. [/supersaibal]
    certo che è possibile ci mancherebbe altro
    però le "considerazioni personali" le fai tu, come tanti altri

per una persona che ritiene sbagliato/inutile/dannoso regalare il cellulare ad un bambino magari ce ne sarà un'altra che la penserà diversamente. quindi non capisco con quale diritto tu gli debba impedire di "educare" il proprio figlio come meglio crede ricorrendo alla legge.. di questo si parlava
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    @angioletto
    senti ma per arrivare a castellamare come devo fare? :master: [/supersaibal]

da pozzuoli, mbecille , piglia la tangenziale, percorrila tutta..fino ai caselli della tangenziale--
    prendi l'autostrada direzione salerno (non roma ), passi i caselli e cammina..

uscita c/mare di stabia..

cmq esci un pò in periferia, poi dipende dove devi andare..
    in genere per andare al centro dovresti immetterti, subito dopo l'uscita, su una superstrada, che tra l'altro porta dritto a sorrento..
    su questa superstrada mi pare che ad un certo punto ci sia l'indicazione per l'ospedale, il san leonardo..

cmq vicino all'ospedale c'è l'uscita di questa superstrada e là sei praticamente quasi al centro..

male che vada esci a gragnano e poi giri a sinistra, facendo un pò una manovra azzardata

dipende da dove devi arrivare, ma poi accort e mostr!!

Permessi di invio