non ci credo[supersaibal]Originariamente inviato da DeBe99
intanto indovina in quali concerti e riuscito a fare da spalla?[/supersaibal]
VVoVe:
non ci credo[supersaibal]Originariamente inviato da DeBe99
intanto indovina in quali concerti e riuscito a fare da spalla?[/supersaibal]
VVoVe:
Secondo me lo prende letteralmente per il culo[supersaibal]Originariamente inviato da BarbyBJ
una delle canzoni più stupide che abbia mai sentito
mi sembra un'autentica "leccata pubblica" per farsi aiutare da magari proprio biagio antonacci a fare carriera......
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da silverwings
Secondo me lo prende letteralmente per il culo [/supersaibal]
non ci giurerei, sai?o almeno, se é così, é molto velata come presa in giro
già, anch'io non volevo crederci[supersaibal]Originariamente inviato da span
non ci credoVVoVe: [/supersaibal]
![]()
si, a leccate lo prende però[supersaibal]Originariamente inviato da silverwings
Secondo me lo prende letteralmente per il culo [/supersaibal]![]()
mi sa che non avete capito una fava[supersaibal]Originariamente inviato da span
penso sia ironico[/supersaibal]
![]()
sto tipo che a guardarlo non gli dai 5 lire sta soltanto dicendo che se non sei uno tipo Biagio i produttori non ti cagano, che nel mondo della musica è difficile arrivare da qualche parte se non sei/fai/canti/ecc come Biagio anche se ti fai il mazzo!
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
[supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
mi sa che non avete capito una fava![]()
sto tipo che a guardarlo non gli dai 5 lire sta soltanto dicendo che se non sei uno tipo Biagio i produttori non ti cagano, che nel mondo della musica è difficile arrivare da qualche parte se non sei/fai/canti/ecc come Biagio anche se ti fai il mazzo! [/supersaibal]
yo brotha!
Certo, però se per dirlo stai alle stesse regole perdi di credibilità[supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
mi sa che non avete capito una fava![]()
sto tipo che a guardarlo non gli dai 5 lire sta soltanto dicendo che se non sei uno tipo Biagio i produttori non ti cagano, che nel mondo della musica è difficile arrivare da qualche parte se non sei/fai/canti/ecc come Biagio anche se ti fai il mazzo! [/supersaibal]![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Figurati che quando veniva a provare in sala da me si faceva chiamare Rufus, pretendeva abitualmente uno sconto, e parlava malissimo dei gestori dei locali (che non pagano), degli impresari (che non pagano), delle etichette (che ti snobbano) e delle riviste specializzate (che non ti cagano) :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Certo, però se per dirlo stai alle stesse regole perdi di credibilità[/supersaibal]
E ora non concede più interviste a RadioRock (che lo ha spinto in maniera estremamente efficace) perché vuole i soldi. E ogni settimana viene mandato a fare in culo sia da loro che da tutti quelli che conosco (e che lo conoscono)![]()
Che pezzente.
Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!
concordo[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Certo, però se per dirlo stai alle stesse regole perdi di credibilità[/supersaibal]
![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
Volevo essere nino d'angelo [/supersaibal]![]()