Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 60
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    350 pqagine bella copertina 13€ [/supersaibal]
    boh, quasi quasi...

tempo fa quando ero a fare il servizio civile lessi l' autobiografia di un carceriere di stalin. tutto scritto senza neanche una foto, un libro piuttosto vecchio che trovai nella biblioteca vicino.

era bellissimo un capitolo su tutti i modi non violenti, per annientare psicologicamente le barriere mentali.

fu impressionante. se mi ritorna in mente il titolo lo posto..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    scrib scrib [/supersaibal]
    se interessa
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
    Una volta ho comprato il libro di Cinzia Tani (se non erro), Assassine. Penso sia l'equivalente diquesto ma al femminile. Una boiata, bella solo la prima storia delal contessa Bathory, meno male che poi l'ho prestato e non me l'hanno più restituito. [/supersaibal]
    No questo l'avevo inziato a leggere da un mio amico.. e poi ho deciso di pigliarlo...ogni tanto è vero sti libri sno delle minchiate, ma questo non lo sembra.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    boh, quasi quasi...

tempo fa quando ero a fare il servizio civile lessi l' autobiografia di un carceriere di stalin. tutto scritto senza neanche una foto, un libro piuttosto vecchio che trovai nella biblioteca vicino.

era bellissimo un capitolo su tutti i modi non violenti, per annientare psicologicamente le barriere mentali.

fu impressionante. se mi ritorna in mente il titolo lo posto.. [/supersaibal]
    Bhè questo di foto non ne ha... solo un poò in mezzo al libro a colori.

Questo è alberto zaccheroni!!!

«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    se interessa [/supersaibal]
    Ho l'hoepli vicino l'ufficio, quando esco ci faccio un salto.

Sta volta chiameranno davvero la neuro, ho gia preso da loro quello sui serial killer scritto da lucarelli e picozzi e notando la strana reazione della tipa ho accentuato un ghigno quando mi ha dato il libro
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Ho l'hoepli vicino l'ufficio, quando esco ci faccio un salto.

Sta volta chiameranno davvero la neuro, ho gia preso da loro quello sui serial killer scritto da lucarelli e picozzi e notando la strana reazione della tipa ho accentuato un ghigno quando mi ha dato il libro [/supersaibal]
    Bello ?

Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Come chi è Era charles Manson

irriconoscibile qua vero ?

[/supersaibal]
    Piccola precisazione, eh? Credo che la fotografia di Manson sia stata specchiata orizzontalmente; lo asserisco perchè, da quello che so, la svastica che aveva tatuata sulla fronte era quella orientale, e non quella nazista come in 'sta foto.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da goat
    Piccola precisazione, eh? Credo che la fotografia di Manson sia stata specchiata orizzontalmente; lo asserisco perchè, da quello che so, la svastica che aveva tatuata sulla fronte era quella orientale, e non quella nazista come in 'sta foto. [/supersaibal]
    ah non so...mi piacevasolo la foto sotto che sembra un innocuo pazzo .

Bello ? [/supersaibal]
    Non male, identifica i serial killer per tipologie/modus operandi e ne porta i più "cruenti".

Si fa leggere e non cerca il sensazionalismo (lo stesso jack lo squartatore occupa si e no due pagine) e parla anche di italiani (il più vecchio come apparizione è stato un bergamasco )
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio