[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
Prenderei la seconda, ne farei un investimento e uno stimolo per migliorarmi musicalmente, guadagnerei tanti dindini in più e mi prenderei una Canon da 16 Mpixel[/supersaibal]
Manco è male come idea![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
Prenderei la seconda, ne farei un investimento e uno stimolo per migliorarmi musicalmente, guadagnerei tanti dindini in più e mi prenderei una Canon da 16 Mpixel[/supersaibal]
Manco è male come idea![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
non sono domande da farsi
la domanda che ti devi fare è
quale motivo ho per NON FARLO?? [/supersaibal]
ma infatti mi stavo chiedendo adesso "ma se mi attira come idea, perché fermarsi al se é difficile?"
Credo che l'unica cosa che mi potrebbe fermare sarebbe il problema economico![]()
Anche se a dire il vero il mio compleanno si avvicina, e i miei sarebbero felici se incominciassi a suonare uno strumento (ovvero, allontanarmi dal pc)
Sì, why?[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
Domandina.....sei laureata?[/supersaibal]
Non te la posso fare con le mie manine perché in falegnameria non sono granché...![]()
bollettini come fanno tutti[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
ma infatti mi stavo chiedendo adesso "ma se mi attira come idea, perché fermarsi al se é difficile?"
Credo che l'unica cosa che mi potrebbe fermare sarebbe il problema economico![]()
Anche se a dire il vero il mio compleanno si avvicina, e i miei sarebbero felici se incominciassi a suonare uno strumento (ovvero, allontanarmi dal pc) [/supersaibal]
prendi una batteria che sia facilmente vendibile
eppure avrei detto il contrario[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Sì, why?
Non te la posso fare con le mie manine perché in falegnameria non sono granché...[/supersaibal]
![]()
KORG rulez... io ho la Korg Karma Music Station... è una figata......![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Sì, why?
Non te la posso fare con le mie manine perché in falegnameria non sono granché...[/supersaibal]
ma non voglio essere fatto nulla con le mani che riguardi la falegnameria.....secondo me te la cavi meglio con la bocca....d'altronde te l'hanno data la laurea![]()
tastiera.![]()
hai molto più spazio per migliorare e usarla da subito in breve tempo. così hai meno da aspettare per un eventuale ritorno economico da investire nella macchina fotografica.![]()
Quando ero piccolo tutti mi chiedevano cosa volevo fare da grande. Gli altri rispondevano il dottore, il tramviere, l'astronauta… Io dicevo: la testa di cazzo. Sono l'unico che ce l'ha fatta.
io la vedo molto dura[supersaibal]Originariamente inviato da rents27
tastiera.![]()
hai molto più spazio per migliorare e usarla da subito in breve tempo. così hai meno da aspettare per un eventuale ritorno economico da investire nella macchina fotografica.[/supersaibal]
nono l'ho provata....la tastiera non è dura, ha la dinamica ma non i tasti pesati[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
io la vedo molto dura [/supersaibal]![]()