Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 71
    [supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
    Prenderei la seconda, ne farei un investimento e uno stimolo per migliorarmi musicalmente, guadagnerei tanti dindini in più e mi prenderei una Canon da 16 Mpixel [/supersaibal]

Manco è male come idea

[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    non sono domande da farsi

la domanda che ti devi fare è

quale motivo ho per NON FARLO?? [/supersaibal]

ma infatti mi stavo chiedendo adesso "ma se mi attira come idea, perché fermarsi al se é difficile?"

Credo che l'unica cosa che mi potrebbe fermare sarebbe il problema economico

Anche se a dire il vero il mio compleanno si avvicina, e i miei sarebbero felici se incominciassi a suonare uno strumento (ovvero, allontanarmi dal pc )

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    [supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    Domandina.....sei laureata? [/supersaibal]
    Sì, why?
    Non te la posso fare con le mie manine perché in falegnameria non sono granché...

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    ma infatti mi stavo chiedendo adesso "ma se mi attira come idea, perché fermarsi al se é difficile?"

Credo che l'unica cosa che mi potrebbe fermare sarebbe il problema economico

Anche se a dire il vero il mio compleanno si avvicina, e i miei sarebbero felici se incominciassi a suonare uno strumento (ovvero, allontanarmi dal pc ) [/supersaibal]
    bollettini come fanno tutti

prendi una batteria che sia facilmente vendibile

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    Sì, why?
    Non te la posso fare con le mie manine perché in falegnameria non sono granché... [/supersaibal]
    eppure avrei detto il contrario

Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    KORG rulez... io ho la Korg Karma Music Station... è una figata......
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    Sì, why?
    Non te la posso fare con le mie manine perché in falegnameria non sono granché... [/supersaibal]

ma non voglio essere fatto nulla con le mani che riguardi la falegnameria.....secondo me te la cavi meglio con la bocca....d'altronde te l'hanno data la laurea

tastiera.

hai molto più spazio per migliorare e usarla da subito in breve tempo. così hai meno da aspettare per un eventuale ritorno economico da investire nella macchina fotografica.

Quando ero piccolo tutti mi chiedevano cosa volevo fare da grande. Gli altri rispondevano il dottore, il tramviere, l'astronauta… Io dicevo: la testa di cazzo. Sono l'unico che ce l'ha fatta.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da rents27
    tastiera.

hai molto più spazio per migliorare e usarla da subito in breve tempo. così hai meno da aspettare per un eventuale ritorno economico da investire nella macchina fotografica. [/supersaibal]
    io la vedo molto dura

[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    io la vedo molto dura [/supersaibal]
    nono l'ho provata....la tastiera non è dura, ha la dinamica ma non i tasti pesati

Permessi di invio