era come protestava.. e cosa aveva già fatto.. :rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
dici?
il motivo era xkè protestava? e quindi la sua morte è giusta [/supersaibal]
era come protestava.. e cosa aveva già fatto.. :rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
dici?
Invece trovo giusto quel messaggio. Bisogna ricordare che se si é degli ignoranti incivili senza capacità di dialogo si può rimanere a casa.
più di quello che lui ha avuto certamente...[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
vabbe' dai... un'attimin di rispetto...![]()
ogni volta che sento il suo nome mi viene in mente guccini [/supersaibal]
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
quando un estintore crea eroi[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
il mio amico mi ha appena mandato un sms
20 luglio 2001
20 luglio 2005
per nn dimenticare[/supersaibal]
![]()
quindi è giusto che un carabinere ausiliare uccida un ragazzo?[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
era come protestava.. e cosa aveva già fatto.. :rollo: [/supersaibal]
ho specificato ausiliare xkè mi sembra assurdo che si mandano ausiliare a certi tipi di manifestazioni.
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
quando un estintore crea eroi[/supersaibal]
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
si dice ausiliario..[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
quindi è giusto che un carabinere ausiliare uccida un ragazzo?
ho specificato ausiliare xkè mi sembra assurdo che si mandano ausiliare a certi tipi di manifestazioni. [/supersaibal]
e cmq si.. si chiama legittima difesa.. e quella di giuliani malattia mentale.. scemenza.. demenza.. mancanza di cervello..
va be...[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Invece trovo giusto quel messaggio. Bisogna ricordare che se si é degli ignoranti incivili senza capacità di dialogo si può rimanere a casa. [/supersaibal]
A parte che é ha avuto un colpo di sfiga tremenda, dato che non aveva neanche mirato al ragazzo.[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
quindi è giusto che un carabinere ausiliare uccida un ragazzo?
ho specificato ausiliare xkè mi sembra assurdo che si mandano ausiliare a certi tipi di manifestazioni. [/supersaibal]
E poi é LEGITTIMA DIFESA. Ripeto LEGITTIMA DIFESA.
Se fosse andato a manifestare civilmente e non come una lurida bestia senza cervello ma con la boria e la forza nelle zampe sufficiente per tirare su un estintore non avrebbe tirato le cuoia.
Se volevano protestare lo facevano in silenzio con dei cartelloni davanti al congresso, non andando in giro con mazze da baseball e aggredendo chi era lì solo a fare il suo dovere. Non dico sia bello che sia morto (frega una ceppa, a dire il vero) ma nemmeno fare processo al poliziotto che gli ha sparato quando si è visto lui davanti brandendo un estintore o quello che era.[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
dici?