che razza di sceneggiatura[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Ma dipende se dio lo prendi nella prima parte della bilogia è un dio cattivissimo coi suoi nemici, poi diventa papà e diventa buono... [/supersaibal]![]()
che razza di sceneggiatura[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Ma dipende se dio lo prendi nella prima parte della bilogia è un dio cattivissimo coi suoi nemici, poi diventa papà e diventa buono... [/supersaibal]![]()
ma i vivi che vedono trattati così i loro cari morti non saranno molto felici[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
che te frega tanto sei morto... [/supersaibal]
La filosofia di Murphy
Sorridi... Domani sara' peggio.
Legge di Pudder
Chi ben comincia, finisce male. Chi comincia male, finisce peggio.
la leggera differenza sta nel fatto che il parroco non ha violato alcuna legge e soprattutto non ha ammazzato nessuno[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
dal mio punto di vista c'entra
sono due emisferi diversi del credere [/supersaibal]![]()
Da poco qui un vescovo ha dovuto fare una circolare per ricordare ai parroci che non possono rifiutarsi di dare il battesimo a un bambino, anche se i genitori sono atei, non sposati, adoratori di Satana o leghisti.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
certo certo...[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
venerdì al funerale del mio amico morto in moto, che aveva espressamente richiesto un funerale civie, l'unica nota positiva era la faccia del prete che ha provando pure ad entrare in casa per dargli la benedizione cacciato via dalla folla di amici.... [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
che razza di sceneggiatura[/supersaibal]
in realtà é stato omesso un terzo libro, quello centrale, in cui si scopre che Geova é il gemello cattivo di Dio, che nel frattempo era stato rapito, drogato e costretto a guardare le repliche di amici di maria de filippi.
Verissimo.[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
il funerale e' per i parenti, mica per il morto...[/supersaibal]
Ne ho avuto la conferma definitiva quando ho assistito alla cremazione di un mio amico.
la legge[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
la leggera differenza sta nel fatto che il parroco non ha violato alcuna legge e soprattutto non ha ammazzato nessuno[/supersaibal]
che cosa relativa![]()
questo mi sembra giusto , a patto che il padrino e madrina siano cristiani .[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Da poco qui un vescovo ha dovuto fare una circolare per ricordare ai parroci che non possono rifiutarsi di dare il battesimo a un bambino, anche se i genitori sono atei, non sposati, adoratori di Satana o leghisti. [/supersaibal]
love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.
allora sul fatto di ammazzare, e quindi sulla teoria prettamente ETICA, siam tutti d'accordo che è sbagliato e bla bla bla
ma se andiamo a fondo non c'è poi molta differenza
Amo lo studio delle religione quanto odio le religioni stesse.