ti ringrazio dei suggerimenti, ma ho provato alternandoli tra attivo/disattivo tutta questa serie di parametri/opzioni:
<?xml version="1.0" encoding="UTF-8" ?> in testa al file XML
System.useCodepage = true; al primo frame del filmato
<font> e
in cima al testo
multiriga - testo HTML
nome istanza - nessun nome istanza
istanza.html=true
istanza.autoSize left/none
campo del database testo/memo
esplodendo l'array che contiene il testo ho usato sia il toString() che non
caratteri incorporati e non (verdana e _sans)
giusto in quest'ultimo caso se non incorporo il carattere non mi viene visualizzato niente. E' un campo testo generato all'interno di un movieclip a sua volta generato dinamicamente dall'array dell'XML. Però credo che il testo verrebbe mostrato tutto o niente e non solo parzialmente formattato.
mah... rimane solo una spruzzata d'acqua di Lourdes o sbaglio?!?![]()

Rispondi quotando
