non per gufare ma certi tipi di sostanze, e se non erro anche la diossina, provocano alterazioni e danni al dna che poi si manifestano nei figli e nei nipoti
non per gufare ma certi tipi di sostanze, e se non erro anche la diossina, provocano alterazioni e danni al dna che poi si manifestano nei figli e nei nipoti
Ecco io mi sono fatto pure chernobil[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
Carnazio, mi spiace, ora ti capisco...
Bè io sono dell'83, quindi avevo tre anni quando c'è stato chernobyl e per un periodo non potevo uscire di casa o bere latte... [/supersaibal]![]()
Io i controlli li faccio dopo i 30 anni, prima se crepo vuol dire che non sono degno di riprodurmi.[supersaibal]Originariamente inviato da Nounours
Non puoi fare dei controlli medici approfonditi? [/supersaibal]
Ma...gli orecchioni te li sei fatti?[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Ecco io mi sono fatto pure chernobil[/supersaibal]
![]()
magari fare no strappino alla regola e farli prima ????? tanto mica ti manca tanto...puoi anche anticipare quei 15 gg....[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Io i controlli li faccio dopo i 30 anni, prima se crepo vuol dire che non sono degno di riprodurmi. [/supersaibal]
![]()
"vivi il tuo tempo, cambia io' che puoi e accetta il resto"
ho un mal di gola persistente, se scopro che è colpa loro e ho un tumore è finita.Originariamente inviato da carnauser
Se scopro che mi viene qualcosa a causa della diossina, prima di morire rintraccio i figli e i figli dei figli dei responsabili e li ammazzo tutti.
naaa è l'oliva del martini che ti è rimasta incastrataOriginariamente inviato da carnauser
ho un mal di gola persistente, se scopro che è colpa loro e ho un tumore è finita.
La diossina! Bella diossina, brutti ambientalisti! PEM PEM PEM!
la diossina era un arma chimica per il vietnam, o meglio per l'esercito americano ( perchè è successivo l'incidente )...fa un po' te...e li veniva prodotta..Originariamente inviato da Martin
La diossina! Bella diossina, brutti ambientalisti! PEM PEM PEM!