Pagina 3 di 11 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 110

Discussione: Pagato fuori asta

[supersaibal]Originariamente inviato da kylnas1
    Fermo. La truffa c'è stata. Se è un utente ebay ci saranno i dati dell'utente. Io lo denuncerei. [/supersaibal]
    Il nome, in teoria (...), ce l'ha visto che ha fatto una ricarica conto terzi (sempre se quelli delle poste erano scazzati e non hanno controllato l'incrocio nome-numero). Però non ci spererei troppo visti anche i precedenti letti nel forum di eBay.

Utente bannato

Re: Pagato fuori asta

[supersaibal]Originariamente inviato da raulz
    Spero che sia il forum giusto...
    Ho comprato fuori asta su ebay, gli ho fatto la ricarica di 800 euro per un pc desktop, ora sto tizio non mi risponde piu da 2 settimane e non ho nemmeno ricevuto il pc, cosa posso fare? aiutateme [/supersaibal]
    cavoli

[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    Il nome, in teoria (...), ce l'ha visto che ha fatto una ricarica conto terzi (sempre se quelli delle poste erano scazzati e non hanno controllato l'incrocio nome-numero). Però non ci spererei troppo visti anche i precedenti letti nel forum di eBay. [/supersaibal]
    Se ricarichi la PostePay online non c'è incrocio nome-numero. Ma poi avete idea di quante PostePay sono state aperte con documenti falsi o rubati? Avetela, su Rieduchescional Channel.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    Sono sicurA

E leggeteli i messaggi sulla sicurezza che compaiono mentre si effettuano gli acquisti. Porca di quella porca. Mame aiutami ad imprecare. [/supersaibal]
    aaaa guarda io a quanto inc.... sono il RE
    con i famosi biglietti ho sperperato il CC

Se ricarichi la PostePay online non c'è incrocio nome-numero. Ma [/supersaibal]
    come no, ogni volta che vado a ricaricare mi chiedono se il nome segnalato dal computer corrisponde. E' anche un modo per evitare di ricaricare una poste pay sbagliata.

Utente di HTML.it
    ma il metodo più sicuro per gli acquisti in internet qual'è?
    ciao ciao... forse un giorno...

Utente bannato
    Se ricarichi la PostePay online non c'è incrocio nome-numero. Ma poi avete idea di quante PostePay sono state aperte con documenti falsi o rubati? Avetela, su Rieduchescional Channel. [/supersaibal]
    però la postepay è nominale
    e se non erro qualche dato in posta te lo domandano

quindi volendo con una denuncina

il fatto è che lui non può dimostrare NULLA appunto per il discorso della causale

no bene

[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    come no, ogni volta che vado a ricaricare mi chiedono se il nome segnalato dal computer corrisponde. E' anche un modo per evitare di ricaricare una poste pay sbagliata. [/supersaibal]
    Non ricarica presso l'ufficio postale. Ricarica online . Quale parte del concetto online non ti è chiara?
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

[supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
    ma il metodo più sicuro per gli acquisti in internet qual'è? [/supersaibal]
    tra quelli elettronici direi PayPal, sempre del gruppo eBay.

Non ricarica presso l'ufficio postale. Ricarica online . Quale parte del concetto online non ti è chiara? [/supersaibal]
    Idem. Una volta, con il consenso della mia ex, ho provato a fare un trasferimento dalla sua alla mia e me l'ha impedito perchè il nome degli intestatari non coincidevano quindi comunque un controllo sul nome lo fanno. E' nominale, altroche.

Permessi di invio