Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 64
    Per me non c'entra niente con il matrimonio....

sono altri i motivi che possono portare alla crisi di un matrimonio, non di certo le vacanze fatte insieme da giovani...

e poi secondo me ragionando da genitore, è meglio sapere con chi va a letto il figlio o la figlia piuttosto che sapere che va in ferie con gli amici e che si porta a letto uno/una diversa ogni notte... :rollo:

[supersaibal]Originariamente inviato da mamo
    Per me non c'entra niente con il matrimonio....

sono altri i motivi che possono portare alla crisi di un matrimonio, non di certo le vacanze fatte insieme da giovani...

e poi secondo me ragionando da genitore, è meglio sapere con chi va a letto il figlio o la figlia piuttosto che sapere che va in ferie con gli amici e che si porta a letto uno/una diversa ogni notte... :rollo: [/supersaibal]
    Ragionando da genitore: non te ne dovrebbe fregare nulla del con chi va a letto il figlio ma solo che non si prenda rischi inutili (cosa che gli si dovrebbe insegnare prima che il problema si ponga ovviamente)
    I see dead pixels.

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Mi sono svegliato ora... scusate, in che secolo siamo??

[supersaibal]Originariamente inviato da longline
    Mi sono svegliato ora... scusate, in che secolo siamo?? [/supersaibal]
    quasi mille e cinque :non ci resta che piangere:
    I see dead pixels.

Ho notato che mentre i genitori dei maschi se ne fregano abbastanza, nel senso che non creano problemi, quelli delle femmine invece sono abbastanza contrari e rigidi nelle proprie posizioni

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Ho notato che mentre i genitori dei maschi se ne fregano abbastanza, nel senso che non creano problemi, quelli delle femmine invece sono abbastanza contrari e rigidi nelle proprie posizioni [/supersaibal]
    mio padre manda mia sorella (17 anni, 18 a settembre) a dormire tranquillamente a casa del moroso e lui viene tranquillamente da noi

Ho notato che mentre i genitori dei maschi se ne fregano abbastanza, nel senso che non creano problemi, quelli delle femmine invece sono abbastanza contrari e rigidi nelle proprie posizioni [/supersaibal]
    Scusa ma di che realtà stiamo parlando? io che ormai ho 33 anni parlo di 15 anni fa e nessuna dico proprio nessuna delle mie amiche ha mai avuto problemi ad andare in vacanza con amici e/o moroso compiuti i 18 / 19 anni (molte anche prima)
    I see dead pixels.

non direi

Re: Andare in vacanza con la morosa o con il moroso

Secondo voi è "giusto" che una coppia di morosi possano andare in ferie prima del matrimonio?

Ci sono adulti che sono favorevoli e altri che dicono che certe cose è meglio farle dopo il matrimonio...

Voi come la vedete? [/supersaibal]

dimmi che stai scherzando. per favore

Re: Re: Andare in vacanza con la morosa o con il moroso

[supersaibal]Originariamente inviato da xnavigator
    dimmi che stai scherzando. per favore [/supersaibal]
    ho avuto modo di discutere con adulti genitori di questa cosa e sono venute fuori tante versioni...

Permessi di invio