Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 83

Discussione: Uè.. ho pagato, eh

anche a Firenze qualche anno fa successe che, prima che iniziasse l'opera, uno fu colto da malore e morì ma lo spettacolo (sebbene con ovvio ritardo) fu fatto lo stesso.

che si deve fare, la vita va avanti e in quel caso c'era uno spettacolo organizzato che doveva andare avanti. Ma il morto è stato portato via.
    Anche in questo caso avrebbero dovuto portarlo via, per rispetto della persona deceduta e della morte stessa.
    Gli altri per rispetto avrebbero potuto evitare di fare il bagno intorno al morto.
    Ma avrebbero dovuto portare via quella persona per suo rispetto e dignità.
    La filosofia di Murphy
    Sorridi... Domani sara' peggio.
    Legge di Pudder
    Chi ben comincia, finisce male. Chi comincia male, finisce peggio.

[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
    bhò... dopo che hai visto il cadavere che devi fare? stare lì a pensarci tutto il tempo?

magari si poteva non fare il bagno lì accanto... quello sì. [/supersaibal]
    Magari te ne vai da un'altrea parte ... un morto è sempre un morto un minimo di rispetto !

meglio un morto in spiaggia che un pisano all'uscio, dicevano i saggi..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

[supersaibal]Originariamente inviato da St4rZ
    io mi ricordo una volta che stavo aspettando il treno, sull'altro binario era finita una ragazza sotto la locomotiva... c'era gente che si accalcava per vedere il macello

indovinate l'unica che nonostante non voleva vedere si é trovata quasi di fronte un samaritano con una gamba in mano chi fosse?

[/supersaibal]
    VVoVe:

é stato orrendo, mi sembrava di essere in un mix di "non aprite quella porta" e "3 uomini e una gamba"

VVoVe: VVoVe: VVoVe: non ho mangiato tutto il giorno... e la poveretta é anche sopravissuta

[supersaibal]Originariamente inviato da BarbyBJ
    anche a Firenze qualche anno fa successe che, prima che iniziasse l'opera, uno fu colto da malore e morì ma lo spettacolo (sebbene con ovvio ritardo) fu fatto lo stesso.

che si deve fare, la vita va avanti e in quel caso c'era uno spettacolo organizzato che doveva andare avanti. Ma il morto è stato portato via.
    Anche in questo caso avrebbero dovuto portarlo via, per rispetto della persona deceduta e della morte stessa.
    Gli altri per rispetto avrebbero potuto evitare di fare il bagno intorno al morto.
    Ma avrebbero dovuto portare via quella persona per suo rispetto e dignità. [/supersaibal]
    Si ma dubito che cantassero l'opera col morto sul palco ecchediamine!
    Almeno andare in spiaggia altrove, è veramente di cattivo gusto vedere i bimbi con le palette e la gente squaqquarata al sole col cadavere a fianco !
    Cmq x la cronaca non è possibile rimuovere un cadavere finchè il medico legale non ne accerta la morte e il magistrato non arriva sul posto.

Re: Uè.. ho pagato, eh

e' spiaggia libera, non si paga
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    meglio un morto in spiaggia che un pisano all'uscio, dicevano i saggi.. [/supersaibal]
    Toc toc
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

[supersaibal]Originariamente inviato da St4rZ
    é stato orrendo, mi sembrava di essere in un mix di "non aprite quella porta" e "3 uomini e una gamba"

VVoVe: VVoVe: VVoVe: non ho mangiato tutto il giorno... e la poveretta é anche sopravissuta [/supersaibal]
    Anke nel mio paese...un camion ha sfigurato una xsona...praticamente uno è uscito dal bar..pensando fosse un cane morto, ha guardato meglio e si è reso conto di vedere una testa distrutta e pezzi di qua e di là...risultato: ha vomitato tutta la colazione.

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    non e' che non gli han prestato soccorso, su. semplicemente era morto, cosa cavolo dovevano fare? [/supersaibal]
    andarsene da un'altra parte con tanto di ombrellone, ciabattine e quant'altro.

Permessi di invio