Per la serie "cosi ho di che impegnare le giornate" ?[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
che c'è..![]()
sono disillusa...non mi dispiacerebbe andare a lavorare come traduttrice o in qualche editoria (e sta laurea farebbe al caso mio)o magari in biblioteca (ma lì dovrei prendere lettere e non mi piacciono latino e greco a me
) ma so già che devo avere un culo pazzesco per trovare lavoro nel campo in cui mi son laureata.
Quindi ho deciso che intanto cerco un qualsiasi lavoro che mi dia qualche soldo e stavolta invece di esaurirmi dietro all'Uni me la prendo calma (da qui la storia dei 40 anni) e faccio quello che mi piace, godendomi i corsi e le materie
.
C'è poi l'utilità di far contenti i miei che non è poco![]()
prima mi ero spiegata male[/supersaibal]
![]()
Mbho secondo me di fondo uno dovrebbe avere una giornata il più libera possibile e poi crearsi l'impegni di volta in volta perchè quando hai già tutto ad incastro il minimo imprevisto (un uscita con qualche amico, una mezza vacanzuola e via discorrendo) ti sballa tutto!
Poi secondo me a lungo andare finirai che il lavoro ti darà abbastanza soldi, l'università non ti darà molti risultati e finirai per abbandonare tutto e mandare tutto all'aria. Per non contare che comunque l'università ha un costo![]()

)o magari in biblioteca (ma lì dovrei prendere lettere e non mi piacciono latino e greco a me
) e faccio quello che mi piace, godendomi i corsi e le materie
Rispondi quotando
e robe così