Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 81
    Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    non ci sono molte alternative: o dialogo o guerra. Mi sembra che la seconda non stia portando dei benefici a noi occidentali[/supersaibal]
    non intendevo guerra, ma siccome il pakistan da solo pare non dare risultati l'invio di una truppa internazionale a dare loro man forte non mi sembra poi un idea stupida...questo darebbe anche tempo alla politica ammesso che poi questa porti a risultati e non sono molto fiducioso a riguardo...

vabbè che ora che si muove l'organizzazione inutile delle nazioni unite passeranno 200 anni..

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    non intendevo guerra, ma siccome il pakistan da solo pare non dare risultati l'invio di una truppa internazionale a dare loro man forte non mi sembra poi un idea stupida...questo darebbe anche tempo alla politica ammesso che poi questa porti a risultati e non sono molto fiducioso a riguardo... [/supersaibal]
    al pakistan non interessa beccare i terroristi nel loro territorio, quindi prima bisogna riuscire a creare un interesse in loro nel debellare i terroristi e poi mandare delle truppe di supporto.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    vabbè che ora che si muove l'organizzazione inutile delle nazioni unite passeranno 200 anni.. [/supersaibal]
    ecco un punto da cui ripartire: tutti i funzionari del palazzo di vetro a zappare la terra e con la pensione sociale. Vedi, basterebbe così poco
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    al pakistan non interessa beccare i terroristi nel loro territorio, quindi prima bisogna riuscire a creare un interesse in loro nel debellare i terroristi e poi mandare delle truppe di supporto. [/supersaibal]
    ma io direi che c'è Pakistan e Pakistan.. al governo centrale credo che interessi e non poco limitare l'estremismo islamico e controllare certe aree del paese
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

cmq non puoi invadere il pakistan dal momento che è uno stato amico, la cui unica pecca è di non avere ( volutamente o meno ) il controlo su una sua regione. [/supersaibal]
    e ti pare uno stato democratico? come fa ad essere amico? :master:
    e poi nasconde i terroristi, ha sostenuto i talebani, no no, bisogna sganciarci una bomba atomica

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da almafer
    e ti pare uno stato democratico? come fa ad essere amico? :master:
    e poi nasconde i terroristi, ha sostenuto i talebani, no no, bisogna sganciarci una bomba atomica [/supersaibal]
    Saucer sta scrivendo dalla tua tastiera...

Saucer sta scrivendo dalla tua tastiera... [/supersaibal]
    e tu stai diventando comunista

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente bannato
    Quello che trovo più disgustoso sentendo i tg è che continuano a direche si fa qualcosa ma solo proteggendo e aumentando i controlli...se questo per loro è fare qualcosa...per me equivale a quando mussolini per far vedere che avevamo tante truppe le faceva passare 2 volte in processione da sembrare il doppio

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Quello che trovo più disgustoso sentendo i tg è che continuano a direche si fa qualcosa ma solo proteggendo e aumentando i controlli...se questo per loro è fare qualcosa...per me equivale a quando mussolini per far vedere che avevamo tante truppe le faceva passare 2 volte in processione da sembrare il doppio [/supersaibal]
    Puoi fare ben poco quando a Londra sono degli inglesi a farsi saltare come nella metro. Non c'è controllo che tenga. Ormai in Europa nessun terrorista credo possa più arrivare da fuori, saranno tutti interni.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio