non volevo dirlo io perchè poi passavo per al solita femmina scassaballe[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
non hai confidenza e pretendi pure te la dia??[/supersaibal]
![]()
se te la vuoi scopare non credo ti faccia problemi di confidenza![]()
non volevo dirlo io perchè poi passavo per al solita femmina scassaballe[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
non hai confidenza e pretendi pure te la dia??[/supersaibal]
![]()
se te la vuoi scopare non credo ti faccia problemi di confidenza![]()
al che lei guardandolo dritto negli occhi, sorride languidamente e scandendo bene le parole dice:[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
me la dai?[/supersaibal]
certo, grazie.
e gli passa la borsetta.
si, ma la borsetta arriva a velocità warp sulla sua guancia, assieme ad una scarica di legnate sule gengive... e alla fine gli fotte pure lo scooter lasciandolo come un ebete a 20Km da casa![supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
al che lei guardandolo dritto negli occhi, sorride languidamente e scandendo bene le parole dice:
certo, grazie.
e gli passa la borsetta. [/supersaibal]![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ma se non c'hai confidenza pretendi pure che la dia?
[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
me la dai?[/supersaibal]
:maLOL:
non ho a che fare con una mocciosetta![]()
la cosa che mi imbarazza è portarla nel posto isolato senza che glielo dica escplicitamente ...devo trovare che cosa da dirle prima di portarcela![]()
con la borsetta ancora appiccicata al labbro inferiore...[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
si, ma la borsetta arriva a velocità warp sulla sua guancia, assieme ad una scarica di legnate sule gengive... e alla fine gli fotte pure lo scooter lasciandolo come un ebete a 20Km da casa![/supersaibal]
al che tornando a casa, a piedi e con una borsetta da donna verà apostrofato e rimorchiato da qualche camionista
le dirai: adesso ti porto in un posto bellissimo[supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
la cosa che mi imbarazza è portarla nel posto isolato senza che glielo dica escplicitamente ...devo trovare che cosa da dirle prima di portarcela[/supersaibal]
![]()
ti va se andiamo in posto dove possiamo starcene in santa pace solo io e te?[supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
ma come parole prima di portarla nel posto X che posso dirle??? [/supersaibal]![]()
dalla risposta sai già come va a finire la serata...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
da oggi la chiameremo porceloan[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
è per questo che mi piaci...![]()
dritta al sodo![]()
[/supersaibal]
![]()
recita e mima un quadrò di folon per farglielo capire[supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
la cosa che mi imbarazza è portarla nel posto isolato senza che glielo dica escplicitamente ...devo trovare che cosa da dirle prima di portarcela[/supersaibal]
![]()