Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
    Utente di HTML.it L'avatar di Iena87
    l'ho scaricato ma lo devo ancora provare...ma per come sono fatto userò sempre il blocco note...persino per il sito che ho fatto con le tabelle ho usato sempre e solo il blocco note...sarà che mi scoccio di imparare un nuovo prog??

Blocco note è da suicidio, sul serio. C...o, ci sono tanti di quei programmi free la fuori, perchè farsi del male?

Utente di HTML.it L'avatar di Iena87
    Originariamente inviato da haZe
    Blocco note è da suicidio, sul serio. C...o, ci sono tanti di quei programmi free la fuori, perchè farsi del male?
    bhe per il momento preferisco applicarmi così, poi dopo vedo di passare ad un editor...

Scusami, ma che vantaggio ti porta non avere il codice non colorato?

Originariamente inviato da ricman
    Amaya NON mi aiuta a scrivere velocemente. DW invece mi da' una grossa mano, inoltre, se mi scordo momentaneamente dell'esistenza di un tag o di un'opzione DW mi aiuta suggerendomeli.
    Già! Proprio non capisco questa mancanza da parte di un programma prestigioso come Amaya. Forse però vorrebbe arrivare a costrire una nuova concezione di creare documenti web, soprattutto per i principianti.

Di sicuro è molto molto diverso rispetto agli altri browser grafici: Amaya forse aggiunge la componente semantica. Continuo ad usare il condizionale in quanto credo ci voglia qualche settimana di utilizzo continuato e prove su riprove.

casualmente ho installato amaya l'altro giorno per usarlo come editor, sinceramente mi aspettavo qualcosa in più.
    risponde lentamente ai comandi, la possibilità di configurazione è davvero ridicola, l'evidenziazione della sintassi nn sono riuscito a modificarla come nemmeno la grandezza del carattere per il codice, non sono riuscito a togliere del tutto la parte wysiwyg dall'editor testuale, cosa che mi disturba non poco.

Insomma l'ho disinstallato dopo mezz'ora.Non ho nemmeno proso in considerazione l'idea di utilizzarlo come browser, forse la prossima volta
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

Permessi di invio