o quelle che piangevano sangue che una volta fatto analizzare è risultato essere di maiale (masch. sing.)[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
Siiii
Tipo quell'altra che piangeva lacrime di sangue HIV positivo :maLOL: [/supersaibal]
cmq, atei miscredenti, ci sono anche i filmati e le foto eh...
Dicono...![]()
Le renderanno pubbliche dopo averle modificate con i classici programmi[supersaibal]Originariamente inviato da galz
cmq, atei miscredenti, ci sono anche i filmati e le foto eh...
Dicono...[/supersaibal]
![]()
con tutte le bestemmie che ha tirato il mio vicino di casa sabto, ci credo che si è mossa![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
comunque anche la statua e la chiesa sono di fattura pregiatissima..........
Ma realisticamente...
Una chiesa di quelle dimensioni, 2000 persone all'interno, il caldo di napoli, l'età media di 70 anni... non é che il caldo fa brutti scherzi?![]()
Io sono stato male in una chiesa gigantesca per il caldo che avevo, ed era in settembre![]()
:master: Non ci vedo nulla di strano...[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
o quelle che piangevano sangue che una volta fatto analizzare è risultato essere di maiale (masch. sing.) [/supersaibal]
perche' brutti?[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Una chiesa di quelle dimensioni, 2000 persone all'interno, il caldo di napoli, l'età media di 70 anni... non é che il caldo fa brutti scherzi?[/supersaibal]
![]()
quello era il divino che ti aveva toccato[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Ma realisticamente...
Una chiesa di quelle dimensioni, 2000 persone all'interno, il caldo di napoli, l'età media di 70 anni... non é che il caldo fa brutti scherzi?![]()
Io sono stato male in una chiesa gigantesca per il caldo che avevo, ed era in settembre[/supersaibal]
![]()