vabbè dai, l'articolo di turani era un marchettone a beneficio del popolo bue...
sicuramente scopiazzato a partire da qualche comunicato stampa microsoft...
vabbè dai, l'articolo di turani era un marchettone a beneficio del popolo bue...
sicuramente scopiazzato a partire da qualche comunicato stampa microsoft...
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
Come fa notare giustamente Attivissimo:[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
io ho letto l'articolo e non ho trovato un errore. se magari me lo indichi tu... [/supersaibal]
Il capolavoro e` questo:
"(destinato a far girare i computer di oltre il 90 per cento di quelli che nel mondo ne usano uno)"
ma che italiano e`??
e poi:
"Quando infatti si andrà a aprire il menù "start", dove si trova l'elenco dei programmi, non trovate nessun elenco"
![]()
"La fede in una missione divina è una delle tante forme di certezza che hanno afflitto la razza umana." - Bertrand Russell
lasciando perdere per un attimo l'italiano...[supersaibal]Originariamente inviato da untamed
Come fa notare giustamente Attivissimo:
Il capolavoro e` questo:
"(destinato a far girare i computer di oltre il 90 per cento di quelli che nel mondo ne usano uno)"
[/supersaibal]
se comprerai dell, acer, asus, toshiba, hp o quello che sarà ti rifileranno il tuo bel longhorn senza che tu ci possa fare niente...
imho turani è stato pessimista perchè il mercato degli assemblati secondo me non arriva al 10%...
![]()
mac reterà nella sua nicchia a tempo indeterminato anche perchè adesso si è messa a fare pacchi di soldi vendendo minchiatine tipo gli ipod e certo non ha bisogno di spingere sui computer per fare utili...![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
quell'articolo su repubblica è una tristezza immagine
hanno annunciato un "sistema operativo" come perfetto, pronto per entrare nei sistemi integrati degli ospedali e delle centrali nucleari, quando _tutto_ quello che ci inseriranno esiste di già, su osx o kde